Ag. Veretout: “Basta parlare di trattative per Jordan, l’anno prossimo ci sarà una Fiorentina forte”

L’agente di Veretout, Mario Giuffredi, ha parlato delle voci che girano intorno al centrocampista viola

di Redazione VN
Veretout

Jordan Veretout, il Napoli e la proposta di matrimonio alla moglie proprio nella città campana. Come stanno realmente le cose? “Rilascio queste dichiarazioni perché mi sembra doveroso fare chiarezza sulla questione Veretout per tutte le le varie notizie che sono uscite nelle ultime settimane circa la posizione del mio assistito”, dice a TuttoMercatoWeb l’agente del giocatore della Fiorentina, Mario Giuffredi, che torna a parlare dopo un lungo periodo.

Prego, Giuffredi…
“Non voglio assolutamente che venga scalfita agli occhi dei tifosi della Fiorentina e non solo l’immagine di grande professionista, persona intelligente e seria qual è Veretout”.

C’è una trattativa in corso con il Napoli?
“In questo momento non c’è nessun tipo di trattativa con nessuna squadra. Tutte le voci su una negoziazione con il Napoli e con altre squadre sono infondate. Sicuramente posso dire che Veretout è un giocatore che piace a tante squadre, in Italia e all’estero. Ma tra gli apprezzamenti e le trattative ce ne passa. Smentisco categoricamente che ci sia qualsiasi tipo di trattativa in corso”.

Lei giovedì ha incontrato De Laurentiis…
“È vero, giovedì ho incontrato De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli alla Filmauro. Ma abbiamo parlato dei miei assistiti in forza al Napoli. Poi si, il discorso magari può essere scivolato anche su Veretout, ma sono stati semplici apprezzamenti. Non c’è stata una trattativa e non si è parlato di numeri”.

Quella promessa di matrimonio a Napoli ha scatenato la fantasia di tanti.
“Jordan ha fatto la promessa di matrimonio alla moglie a Napoli ma voglio chiarire questo aspetto perché tanti giornalisti vivono di fantascienza. È stato creato un caso… a gennaio il ragazzo mi aveva detto che avrebbe voluto chiedere alla moglie di sposarlo nel giorno del compleanno. E tutto sarebbe dovuto svolgersi ad insaputa della futura consorte. Jordan non aveva mai visto Napoli, così abbiamo approfittato della sosta il cui periodo coincideva con il compleanno della sua futura moglie. Chiarisco così ogni equivoco visto che qualcuno ha detto che è indecente che Veretout abbia fatto la proposta di matrimonio a Napoli. Una proposta di matrimonio si può fare dove si vuole. Mi sembra indecente invece creare questi equivoci per una proposta di matrimonio”

Il suo assistito ha dichiarato di voler giocare la Champions.
“È lecito per chi fa il calciatore aspirare alle squadre importanti che giocano la Champions. Detto questo Veretout è concentrato soltanto sulla Fiorentina. Ci sono due mesi di campionato, Jordan vuole dare il massimo con la maglia viola. Tanto è vero che non abbiamo mai affrontato l’argomento mercato. Vogliamo esseri seri e pensare solo alla Fiorentina. Quando finirà il campionato faremo le valutazioni”.

Con la Fiorentina recentemente avete parlato di Veretout e Biraghi?
“Si. Ieri ho incontrato la dirigenza viola. Mi è stato detto che l’anno prossimo verrà allestita una squadra forte e i due ragazzi sono al centro del progetto Fiorentina. Poi e chiaro, quando c’è il calciomercato le vie del Signore sono infinite, ma l’intenzione del club viola è quella di non privarsi dei calciatori per creare una squadra competitiva”.

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 2 anni fa

    Ma se abbiamo già comprato due centrocampisti. Ma secondo voi quelli che ci sono ora rimangono tutti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 2 anni fa

    Ganzo perché ora non bastano neppure le smentite dirette e la gente scrive lo stesso di macchinazioni e che non è vero etc… vabbè… andiamo avanti così… tanto poi parleranno i fatti o per un verso o per l’altro. Intanto noi continuiamo così con questo clima intorno ai giocatori. Bravi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 2 anni fa

      “Tanto poi parleranno i fatti…”
      Perchè a te sembra che i “fatti” negli ultimi anni siano positivi?
      Perchè se si,allora si può anche evitare di dialogare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 anni fa

    La Fiorentina ha i conti in apposto come nessuno in serie A, se vuole tiene i migliori e fa una grande squadra. Se vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kewell - 2 anni fa

    ma questo qui crede davvero di prenderci per le mele?? Veretout non ha mai visto Napoli e guarda caso gli viene voglia di andarla a vedere proprio ora… non poteva andare che ne so a Perugia che è anche più vicina! questo giuffredi dev’essere amico stretto dei ciabattini, tutti convinti di poter prendere per le mele chiunque… ah ma i ciabattini con metà Firenze ci riescono da 17 anni quindi… bravi fate bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 2 anni fa

    Se il mercato lo fa Corvino, sicuramente. Per lui parlano i risultati delle ultime sei stagioni in viola…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Violaceo - 2 anni fa

    Io ho letto in un articolo che veretout ha già trovato l’accordo con il napoli a 1.8 mil all’anno , se non mi sbaglio è una cosa che non si può fare , ma tanto alla Fiorentina ognuno fa come gli pare , società assente e ridicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violentina - 2 anni fa

    dott. giuffredi.. quelli come lei sono il male del pallone. se esistesse una giustizia ultraterrena il suo posto sarebbe in un appezzamento a raccogliere olive. appezzamento di proprietà del mago delle olive, ovviamente, alias diggì olivolì olivolà da vernole (le).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. glomantic - 2 anni fa

    Infatti è osceno che sia andato a Napoli visto che ormai sembra inevitabile vivere senza mettersi sui social almeno l avesse fatto con discrezione, è una pura mancanza di rispetto verso i tifosi della Fiorentina….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. glomantic - 2 anni fa

      Non è irrispettoso andare a campionato in corso a festeggiare nella città della tua nuova squadra quando qui ci girano le palle ma non da calcio?mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Anton - 2 anni fa

    La tattica potrebbe essere quella di portarlo a scadenza di contratto o molto vicino alla scadenza, evitando di firmare un prolungamento del contratto che lo lega alla Viola. In questo modo potrebbe ambire a uno stipendio più alto. Fategli firmare un nuovo accordo per proteggervi da questi giochetti alla Montolivo, Neto e altri furbetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violaceo - 2 anni fa

      Se il giocatore vuole andare a scadenza , c’è poco da fare , gli basta non firmare , con Lotito stava in tribuna con i dv gioca perché non c’è di meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. LupoViola - 2 anni fa

    E chi l’allestirebbe la squadra forte…il mago del tavoliere…..cioe quello che tutti gli anni prende i super bidoni
    ah sto vedendo ora ora l’empoli….rasmussen dato a noi e loro prendono dell’orco (italiano e 2 volte + forte) …traore giocatore giovane ma che ruolo fa?……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. batigol222 - 2 anni fa

    Pinocchio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. CippoViola - 2 anni fa

    Art. 95bis? 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy