Ag. Sturaro: “La Fiorentina lo ha chiesto, ma la Juve non intende lasciarlo andare”

Ag. Sturaro: “La Fiorentina lo ha chiesto, ma la Juve non intende lasciarlo andare”

Le parole del procuratore di Stefano Sturaro, che ha chiuso a una cessione del centrocampista

di Redazione VN

Quello di Stefano Sturaro è un profilo molto chiacchierato in casa Fiorentina. Il giocatore potrebbe essere inserito nell’affare Bernardeschi, anche se la trattativa non sembra sbloccarsi. Tuttojuve.com ha intervistato Carlo Volpi, l’agente del centrocampista ex Genoa, il quale ha confermato l’interessamento viola: “Sì, l’incontro con Corvino c’è stato. L’interessamento da parte della Fiorentina è vero, lo stesso Corvino e il mister Pioli lo reputano un profilo molto importante, ma questo interessamento rimarrà tale. Era una richiesta del direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, averlo, ma la Juventus non ha manifestato interesse verso una sua cessione”.

Quindi, anche il punto di vista dello stesso ragazzo: “Nella Juve nessuno è incedibile, ma la dirigenza ha dimostrato fermamente di credere in Stefano. Lui è totalmente concentrato sulla Juventus e sulla nuova stagione che sta arrivando. Fanno piacere gli interessamenti perchè ti danno il metro del tuo lavoro, ma la Juve è la squadra che gli ha permesso di avere un palmares prestigioso all’età di 24 anni. Ha un rapporto col tifo bianconero molto importante”.

 

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frigo - 2 anni fa

    prima di lasciare la juve, vuole sapere se gioca titolare, sennò, panchina per panchina, rimane dov’è, ed ha ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lor29 - 2 anni fa

    Giocatori scarsi come Sturaro li puoi trovare ovunque, ed a prezzi molto più accessibili. Uno come Corvino che non trova un emergente alla “Sturaro”, che abbia uno stipendio accessibile, mi sembra quasi incredibile. E pagare uno stipendio ad uno come Sturaro, uguale come quello di Borja, mi sembra ancora più incredibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Giocatore duttile, grintoso, buona visione di gioco e carattere di ferro. Può giocare nei due di centrocampo o nei tre nel mezzo a seconda dello schema. Se prendesse lo stesso stipendio di Borja Valero avremmo cambiato un camminatore per un giocatore di calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. isiraider - 2 anni fa

    Sono contento che almeno uno, Berto, abbia pianamente afferrato l’importanza che poteva avere per la nostra Viola di oggi, 15.07.2017, barchetta in mezzo ai marosi dell’incompetenza, un giocatore come Sturaro. Modesto quanto si vuole ma nell’organico dei campioni d’Italia e dei vice campioni d’Europa e, a quanto pare, pure incedibile. Organico all’interno del quale, nessuno dei nostri centrocampisti attuali ci starebbe. Un complimento a perseoViola, lui la butta sull’ironia e almeno strappa un sorriso. Ad majorem vioale gloriam !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 2 anni fa

    Detto che questa notizia mi rincuora, anche se ormai l’unico modo per impedire a Corvino di buttare via barcate di soldi in giocatori mediocri è che questi o la società d’appartenenza rifiutino, la morale della favola è che a questo punto Bernardeschi andrà alla Rube alle condizioni dei gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. perseoViola - 2 anni fa

    Corvino sta provando a portare Ambra a firenze in cambio di Berna ma allegri ha puntato i piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bitterbirds - 2 anni fa

    nemmeno questo mediocre…provate a chiedere se vi danno furino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bob - 2 anni fa

    Corvino Brancola nel buio totale e il tempo passa…..e si riceve picche da Società giocatori e Procuratori e il tempo scorre…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Berto - 2 anni fa

    Tutti perplessi.
    Secondo me sarebbe un gran colpo in mediana. è italiano, ha un prezzo onesto ( sempre rapportato alle cifre di mercato del momento) ha una buona corsa e un piede discreto. Ah, ha 24 anni ed ha già giocato in champions . Si sistema un posto davanti alla difesa nel 4231, con un giocatore solido.
    Non scordiamoci che il prossimo anno c’è il mondiale, e questo mi sembra voglia giocare dato che l’agente sta facendo il ruffiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy