news viola

Ag.Romulo: “Vuole giocare per i mondiali, altrimenti…”

“Al momento nessuna offerta ma, nel caso, valuteremo…

Redazione VN

Sono in attesa. Romulo interessa a vari club, ma al momento non ci sono offerte concrete". Inizia così l'intervista di Tuttomercatoweb.com ad Alex Firmino, agente del centrocampista della Fiorentina Rômulo (26). Il calciatore dopo due stagioni in viola da attore non protagonista potrebbe cambiare aria. E' in arrivo la stagione del Mondiale e il suo obiettivo è quello di partecipare alla competizione che si disputerà in Brasile.

Oggi intanto s'è aggregato al gruppo viola...

"Ma lui alla Fiorentina si trova bene. Quello viola è un gruppo importante e lui s'è sempre comportato come un professionista serio. E' chiaro, però, che nell'anno del Mondiale offerte da club capaci di dargli maggior spazio verrebbero prese in considerazione".

Oggi s'è tornato a parlare di Chievo.

"Di Romulo parlo con molti club, soprattutto in Francia e in Brasile. E' un calciatore che può far parte dei più importanti club verdeoro, dal Corinthians al Santos".

Sono i due club maggiormente interessati?

Anche loro hanno mostrato un interesse. Ha 26 anni e piace a tanti club".

Qual è il prezzo del suo cartellino?

"Io credo che un'offerta da 3-4 milioni di euro potrebbe essere presa in considerazione. Al momento, comunque, non abbiamo fretta. Quando arriverà la valuteremo con la Fiorentina e con Vincenzo Montella".