news viola

Obiettivi viola – Ag. Nandez: “C’è un’offerta del Cagliari. Il Boca gli aumenta l’ingaggio altrimenti…”

Il centrocampista uruguagio seguito anche dalla Fiorentina piace a molti club europei. Dall'Atletico Madrid al Caglari

Redazione VN

Ve ne avevamo parlato le settimane scorse del centrocampista del Boca Juniors Nahitan Nandez con l'intervista ad uno dei due suoi agenti Oscar Betancur (LEGGI QUI). Nelle ultime ore, ai microfoni di TyC Sports, è intervenuto il fratello Pablo Betancur ed ha riportato novità importanti sul fronte "mercato" per il proprio assistito:

"In questo momento abbiamo un’offerta da parte del Cagliari. Il Boca Juniors la valuterà e poi mi farà sapere. Nandez, dopo la finale di Copa Libertadores, mi ha detto che vorrebbe un aumento di ingaggio qualora rimanesse al Boca Juniors. Lui è pronto ad assumersi maggiori responsabilità sportive ed economiche. Se il Boca Juniors non può offrigli un adeguamento di ingaggio, allora dovranno lasciarlo andare. Cercheremo di non arrivare ad  una situazione tale da usufruire della clausola rescissoria. Essendo il  suo agente mi auguro che possa diventare il giocatore più pagato della squadra".

http://www.violanews.com/news-viola/foto-simeone-suona-la-carica-per-la-trasferta-di-domani-a-san-siro-contro-il-milan/

http://www.violanews.com/altre-news/the-guardian-la-classifica-top-100-del-2018-nessun-viola-presente-ce-un-ex-inaspettato/