Intervistato dai microfoni di Radio BluTomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, ha parlato delle prestazioni della Nazionale Croata all'Europeo e della situazione del numero 9 viola.
news viola
Ag. Kalinic: “Pensa all’Europeo, è della Fiorentina ed è innamorato di Firenze”
"Rog e Pjaca sono pronti per il calcio italiano, ma dopo l'Europeo costeranno tanto"
Queste le sue parole: “Non ci aspettavamo di vincere con la Spagna, eravamo senza molti titolari, ma siamo forti e possiamo andare lontano. Tanti nostri giocatori sono in Italia e conoscono gli Azzurri, giocano quasi tutti titolari. E, come visto ieri, possono vincere contro tutti. Anche per la Croazia è un bene non trovare l'Italia. Chi vince tra Spagna e Italia può trovare la Germania, poi la Francia. Di sicuro per noi è più facile giocare con Slovacchia o Ungheria”.
Su Kalinic: “Parlate sempre di mercato, lui ora pensa solo all'Europeo, non ha senso parlare adesso del mercato. Ora è un calciatore della Fiorentina ed è innamorato di Firenze. Solo ieri ha giocato da titolare, non so se toglierà definitivamente il posto a Mandzukic, è il ct che decide. Quando va tutto bene nessuno si preoccupa. Il 10 luglio Nikola sarà ancora in Francia per giocare la finale”.
Sui talenti Rog e Pjaca: “Non so se andranno in Italia, i talenti croati costano. Loro sono grandi talenti, in futuro saranno grandi giocatori. Hanno due-tre stagioni in prima squadra alle spalle. Ieri sera hanno giocato bene contro una grande squadra. Sono sicuro che possono giocare in Italia, ma dipende dai prezzi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA