Negli ultimi giorni sono venuti fuori certi rumors che vorrebbero Vincenzo Montella come possibile sostituto di Seedorf al Milan. Difficile però che la società rossonera voglia intavolare una trattativa per l'allenatore della Fiorentina visto che è legato alla società gigliata da un contratto con clausola rescissoria di 7 milioni di euro. L’agente FIFA Vincenzo Garagozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento alle panchine dei due club a Il Sussidiario.net: “Vincenzo Montella è un allenatore importante, giovane. Per ora non credo ci siano contatti visto che sia Fiorentina che Milan stanno lottando per un posto in Europa League, non è certo il momento giusto per sedersi e trattare”.
news viola
Ag. Fifa: “Montella al Milan? Non ora il momento…”
Negli ultimi giorni sono venuti fuori certi rumors che vorrebbero Vincenzo Montella come possibile sostituto di Seedorf al Milan. Difficile però che la società rossonera voglia intavolare una trattativa per l’allenatore …
Su Seedorf: “Non sta facendo certamente male ma credo sarà importante l’ultimo mese di campionato. In caso di risultati positivi sarà difficile che possano mandarlo via”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA