Fra i protagonisti di questo avvio di stagione della Fiorentina c'è anche l'esterno brasiliano Dalbert. A FcInterNews.it ha parlato Everson Pereira Da Silva che, insieme a Emerson Figueiredo, gestisce gli interessi del calciatore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Ag. Dalbert: “Voleva giocare di più, oggi alla Fiorentina sta andando bene. Futuro? Inutile parlarne”
L'agente di Dalbert fa il punto sul momento del suo assistito
Per Dalbert oggi va molto bene. Sta giocando e si può vedere quello che sta facendo: è proprio un buon lavoro. Chi segue le partite della Fiorentina tutte le settimane noterà che è una squadra molto equilibrata tra le tre linee di difesa, centrocampo e attacco. La riprova di ciò sono i buoni risultati di questo primo scorcio di stagione. L'Inter? Il ragazzo non era né triste né felice: non è questo il punto. La cosa più giusta, in quel momento, è stato quella di pensare a giocare, avere un minutaggio maggiore. Dalbert ha sempre pensato a questo, e secondo me lui aveva ragione e ha fatto bene. La priorità era scendere in campo più spesso. Lui conosce molto bene le sue capacità e le sue potenzialità. Posso affermare con certezza che non si è mai arreso. Dalbert e la sua famiglia sono moto felici di stare a Firenze e di giocare nella Fiorentina e credo che questa cosa sia facilmente visibile dal di fuori. A giugno scadrà il prestito, futuro? È inutile parlare di quello che potrà succedere tra sei mesi o a giugno: l’obiettivo ora è godere del buon periodo che sta passando a livello personale e di squadra. Il ragazzo ci sta mettendo tutto sé stesso per mantenere questo standard di prestazioni fino alla fine.
https://www.violanews.com/esclusive/sottil-a-vn-firenze-e-casa-mia-voglio-conquistarmi-il-posto-sto-provando-un-nuovo-ruolo-leuropa-ci-credo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA