Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ag. Dalbert: “Voleva giocare di più, oggi alla Fiorentina sta andando bene. Futuro? Inutile parlarne”

L'agente di Dalbert fa il punto sul momento del suo assistito

Redazione VN

Fra i protagonisti di questo avvio di stagione della Fiorentina c'è anche l'esterno brasiliano Dalbert. A FcInterNews.it ha parlato Everson Pereira Da Silva che, insieme a Emerson Figueiredo, gestisce gli interessi del calciatore.

Per Dalbert oggi va molto bene. Sta giocando e si può vedere quello che sta facendo: è proprio un buon lavoro. Chi segue le partite della Fiorentina tutte le settimane noterà che è una squadra molto equilibrata tra le tre linee di difesa, centrocampo e attacco. La riprova di ciò sono i buoni risultati di questo primo scorcio di stagione. L'Inter? Il ragazzo non era né triste né felice: non è questo il punto. La cosa più giusta, in quel momento, è stato quella di pensare a giocare, avere un minutaggio maggiore. Dalbert ha sempre pensato a questo, e secondo me lui aveva ragione e ha fatto bene. La priorità era scendere in campo più spesso. Lui conosce molto bene le sue capacità e le sue potenzialità. Posso affermare con certezza che non si è mai arreso. Dalbert e la sua famiglia sono moto felici di stare a Firenze e di giocare nella Fiorentina e credo che questa cosa sia facilmente visibile dal di fuori. A giugno scadrà il prestito, futuro? È inutile parlare di quello che potrà succedere tra sei mesi o a giugno: l’obiettivo ora è godere del buon periodo che sta passando a livello personale e di squadra. Il ragazzo ci sta mettendo tutto sé stesso per mantenere questo standard di prestazioni fino alla fine.

https://www.violanews.com/esclusive/sottil-a-vn-firenze-e-casa-mia-voglio-conquistarmi-il-posto-sto-provando-un-nuovo-ruolo-leuropa-ci-credo/

tutte le notizie di