gazzanet

Ag. Capezzi e Gollini a VN: “Corvino? Un padre per Leonardo. Pierluigi piace a molti”

BRESCIA, ITALY - MARCH 11: Carlos Embalo of Brescia is challenged by Leonardo Capezzi (L) of Crotone during the Serie B match between Brescia Calcio and FC Crotone at Stadio Mario Rigamonti on March 11, 2016 in Brescia, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Riso su Capezzi e Gollini: "Corvino ha sempre seguito Leonardo, non credo ci saranno problemi per il rinnovo. Pierluigi ha molti estimatori..."

Stefano Rossi

Una stagione da protagonisti ha permesso a Leonardo Capezzi, viola in prestito a Crotone, e a Pierluigi Gollini, portiere del Verona ed ex viola, di raggiungere la Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio. Violanews.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Riso, agente dei due ragazzi che sono molto stimati da Pantaleo Corvino:

Riso, partiamo da Capezzi. Ieri sera l'esordio in Under 21. Quanto soddisfazione c'é?

"Molta. Credo che l'esordio in Under 21 sia la ciliegina sulla torta alla fine di grande annata: Leonardo ha visto premiati i suoi risultati. E' un ragazzo dal grande futuro, l'ho visto bene ieri sera. Adesso deve continuare così".

Ora le vacanze e poi si dovrà decidere il futuro...

"Sì, vuole crescere e diventare un giocatore di prima fascia. Non abbiamo ancora parlato con la Fiorentina del rinnovo ma non credo che ci saranno problemi. Corvino è un uomo di calcio da tanti anni ed è come un padre per Leonardo. Lo ha seguito sempre, fin dai primi anni in viola. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, si troverà una soluzione".

Da Crotone vorrebbero ancora il giocatore per una stagione, è possibile?

"E' prematuro parlarne adesso. Per prima cosa incontreremo Corvino e poi decideremo insieme per il bene del ragazzo".

Ieri sera con l'Under ha giocato anche Gollini, un giovane che Corvino stima e che dalla Fiorentina è già passato...

"Vale lo stesso discorso di Capezzi, devo parlare con la società che ne detiene il cartellino. E' un ragazzo di 20 anni che ha fatto una grande annata, è logico che su di lui siano forti le attenzioni di tanti club. Se ci guardiamo intorno non credo che ci siano tanti giocatori come lui in età così giovane".

tutte le notizie di