news viola

Ag. Babacar: “Ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla Fiorentina. I fischi…”

Le parole di Bastianelli a Radio Blu: "Col Verona non ha giocato una delle sue migliori partite, ma lavora per farsi trovare pronto. Ma se gioca una volta ogni sei partite..."

Redazione VN

L'agente di Khouma Babacar, Patrick Bastianelli, ha parlato a Radio Blu: "Ho parlato con Baba dopo la partita con il Verona, non mi ha parlato di alcun screzio con Paulo Sousa. Era dispiaciuto della prestazione perché voleva fare una bella vittoria ed essere protagonista. Erano sei partite che non giocava con continuità e ha bisogno di avere fiducia e continuità. Non dimentichiamoci che ha già segnato 7 gol non giocando tanto".

Sui fischi: "Non sono stati belli. Non dimentichiamoci dell'attaccamento, non a parole ma a fatti, che ha verso la Fiorentina rinnovando il contratto la scorsa estate. La prestazione con il Verona non è stata delle migliori, ma l'attaccamento alla maglia e alla tifoseria lo ha sempre dimostrato. Non è facile per un giocatore giocare ogni sei partite. Paulo Sousa lo ha messo in campo domenica perché lo aveva visto bene in settimana, questo significa che si allena sempre bene ma nel calcio a volte non lo si dimostra in campo. Se viene servito in velocità dai centrocampisti in profondità può rendere di più anche in termini realizzativi e sfruttare le sue caratteristiche".

Sul futuro: "In questo momento il ragazzo come la Fiorentina è concentrato nel raggiungere la Champions e sta lavorando per dare il suo contributo nel finale di stagione. La Fiorentina sta facendo un'ottima stagione e merita il terzo posto. Del futuro faremo considerazioni a fine stagione, il ragazzo ora è concentrato per raggiungere l'obiettivo stagionale".

tutte le notizie di