news viola

ADV: “Ljajic? Probabile che non rimanga”

“Neto è il nostro portiere, valuteremo in settimana”. (COMMENTA)

Redazione VN

Prima della partita contro il Grasshopper è intervenuto ai microfoni di Sky il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle: "Blatter simpatizza seppur in modo distante per la Fiorentina, logico che non può sbilanciarsi. Oggi è stato un incontro molto emozionante, è una persona che conosce benissimo il calcio. E' stata una bella mattinata.

I preliminari di Europa League? Ci deve far riflettere a tutti noi del calcio italiano, la Fiorentina è la quarta squadra in Italia, ha sfiorato il terzo posto e non può fare i preliminari perché non è giusto. Stiamo rischiando tantissimo con questi sorteggi. Dobbiamo assolutamente riprendere le posizioni nel ranking. Il mercato? Ci siamo rinforzati molto abbiamo fatto due acquisti importanti, abbiamo cercato di creare una squadra che punti sempre più in alto, anche se attualmente siamo in 5 o 6 squadre che lotteranno per lo stesso obiettivo.

Ljajic? Se la sua volontà è di non rimanere a Firenze, nessuno lo obbliga. In questo momento sono più le probabilità che non rimanga.

In difesa non abbiamo grossi problemi, Roncaglia ha avuto un momento di inflessione, ma credo che riprenda alla grande.

Neto ha avuto delle incertezze, valuteremo questa settimana cosa fare con lui, ma hanno addossato su di lui delle colpe eccessive, l'importante è che non senta tutto questo peso. Il nostro titolare è lui. Di più non mi sento di dire.

Pepito Rossi non è una scommessa, è un giocatore con grandissime qualità e lo dimostrerà.

I lavori al Franchi? Con Blatter ci siamo detti tantissime cose, conosce molto più di quanto ci possiamo immaginare. Ha detto che il tifoso non si deve sentire un prigioniere, deve gioire con i giocatori e essere a contatto. Quindi era molto felice dei nostri lavori in tribuna".

CHIARA BAGLIONI