La splendida vittoria contro il Bologna ha rilanciato la Fiorentina nei primi posti della classifica. Il presidente Andrea Della Valle ha parlato ai microfoni di Radio Blu uscendo dallo stadio: "I nostri obiettivi sono chiari: confermarci dopo lo scorso anno. Non siamo più una novità, ma una realtà. Vediamo anche i risultati degli altri e dove poter arrivare. L'importante è essere in quelle zone di classifica e rimanerci: dal terzo al sesto posto. Sono contento per Ilicic, è già un nuovo acquisto. Non va assolutamente via a gennaio (ride ndr). Per Gomez manca pochissimo, mi dicono che stia passando l'infiammazione. Perché rischiarlo prima di Natale? Contro il Livorno, dopo la sosta, potrebbe essere un obiettivo.
news viola
ADV: “Ilicic il nostro acquisto”
“Obiettivi ? Dal terzo al sesto posto. In EL eviterei l’Ajax” (COMMENTA)
Sorteggio a Nyon? Ce ne sono parecchie di squadre che vorrei evitare, una su tutte l'Ajax, ma la Fiorentina non deve aver paura di nessuno. E' una squadra talmente viva che la Fiorentina si farà trovare pronta.
Domani ci sarà la cena di squadra per salutarci, anche con il settore giovanile, ma non dimentichiamo la prossima partita contro il Sassuolo. Sono tanto orgoglioso di tutto: della mia squadra e dei miei tifosi che adesso sono contenti. Anche oggi ho sentito tanti cori simpatici e la vicinanza alla squadra. Dopo due anni di buio non siamo una novità, ma una realtà consolidata".
CHIARA BAGLIONI
twitter: @Chiba87
© RIPRODUZIONE RISERVATA