news viola

ADV: “Deluso solo dal risultato. Faremo una grande stagione”

“Mi sono piaciuti tutti, in particolare Alonso e Babacar, ma se non la butti dentro…”. E sui rinnovi di Aquilani e Cuadrado…

Redazione VN

Il patron Andrea Della Valle ai margini del pareggio con il Genoa: "Io arrabbiato? La prestazione era quella che volevo. Sono deluso per il risultato ma se non la butti dentro... Ci è mancata un po' di fortuna. Le scelte di Montella non mi lasciano mai l'amaro in bocca. Voleva provare altri giocari oltre a quelli visti dall'inizio. Gomez? Segnerà. Mi sono piaciuti tutti oggi, in particolare Alonso e Babacar. Il futuro è più che roseo. Rossi? Tra meno di un mese tornerà in Italia. E' un ragazzo sfortunato ma lui ha tanta grinta. Gli stiamo vicino, non deve mollare. L'infortunio non è grave come quello dei mesi scorsi. Oggi mi dispiace per questo pubblico che oggi si sarebbe meritato la vittoria. La squadra c'è e abbiamo ancora tanta voglia di vincere, oggi non è voluta entrare.

Le prime due sono partite forti ma anche a Roma avremmo meritato il pareggio. Sono convinto che la Fiorentina ci sarà fino alla fine e che faremo divertire i tifosi come la passata stagione. Pasqual? Uno come lui avrà i suoi spazi, siamo tanti. L'allenatore deve essere contento di questa abbondanza, magari la società un po' meno (ride, ndr). E' un giocatore della Fiorentina, poi le scelte spetteranno a Montella. Il rinnovo di Cuadrado? Non c'è fretta, faremo tutto nelle prossime settimane. Quello di Aquilani? Vale lo stesso discorso. Faremo il possibile per risolvere queste 2-3 situazioni. Oggi il pubblico ha dimostrato di volerci bene, molto di quello che faccio è per loro, non solo per il progetto Fiorentina".

ALESSIO CROCIANI

Twitter: @AlessioCrociani