Nel prepartita di Fiorentina-Parma Andrea Della Valle parla a Radio Blu per commentare il comunicato della Curva Fiesole (LEGGILO QUI):
news viola
ADV: “Chi attacca Cognigni attacca i Della Valle”
“Il comunicato della Fiesole mi lascia perplesso. Con Montella ci vedremo a fine stagione”
"Siamo sempre andati di comune accordo, con lo stesso obiettivo, ovvero fare bene. Il comunicato dei tifosi? È giusto che abbiano precisato in modo civile alcuni punti. Montella ha difeso il gruppo, lo capisco. I tifosi restano delusi da una situazione, dall'essere eliminati in quel modo in semifinale. Però, perdere in semifinale contro i campioni in carica del Sevilla e in Coppa Italia contro la Juventus può starci.
Evidentemente qualche giocatore ha dato meno del previsto. Ad inizio stagione avrei messo la firma per arrivare a maggio in corsa su tre obiettivi. Alla Fiesole ho sempre detto 'chapeau', anche nei momenti più brutti. Per com'è stato fatto il comunicato devo fare i complimenti all'ufficio stampa della Fiesole, se c'è. Andare da Gubbio a Liverpool va tutto bene, poi quando ci sono due sconfitte ecco le polemiche.
Quando si attacca Cognigni si attacca Della Valle. Dà anima e corpo da 13 anni, è insieme a me e ai dirigenti l'artefice di questa storia, tra soddisfazioni e amarezze. Anche tre anni fa andai via dalla tribuna. I tifosi hanno il diritto di lamentarsi. Adesso è tutto così esplosivo, come se ci fosse un focolaio accesso per non so quale motivo, mi lascia molta amarezza. Abbiamo fatto due errori, Verona e Cagliari, che non ci permettono di lottare sulla Champions.
Prima finiamo il campionato, poi con Montella ci mettiamo ad un tavolino e discuteremo. Ha ancora due anni di contratto. Mi lascia molto perplesso il comunicato della Fiesole, come se la dirigenza non abbia fatto niente in questi 13 anni. Loro sanno quello che do per la città e per i tifosi. Oggi è obbligatorio vincere".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA