news viola

ACF: cancelli aperti dalle 20.30, vi aspettiamo

Questa sera a partire dalle ore 20:30 i cancelli della Maratona saranno aperti per accogliere tutti i tifosi che vorranno assistere alla presentazione ufficiale della squadra viola in vista degli …

Redazione VN

Questa sera a partire dalle ore 20:30 i cancelli della Maratona saranno aperti per accogliere tutti i tifosi che vorranno assistere alla presentazione ufficiale della squadra viola in vista degli impegni nazionali ed internazionali della Stagione 2013/14. La prima squadra dell’ACF Fiorentina al gran completo, la tribuna coperta interamente rinnovata che, per la prima volta, sarà mostrata ai sostenitori viola e la nuova divisa da gioco con la quale i gigliati affronteranno gli impegni di Europa League saranno i protagonisti di una serata alla quale tutti gli amici della Fiorentina non potranno mancare.

Per coloro che non potranno venire al Franchi, a partire dalle 20:30 circa, sarà trasmessa su www.Violachannel.tv la diretta streaming della serata. Oltre che su computer l'evento sarà visibile anche su dispositivi Apple e Android (tablet e smartphone).

Se riscontrate problemi vi consigliamo di scaricare sul vostro telefono e/o sul vostro tablet il browser Puffin (presente su app store e google play). In occasione della serata sarà anche attivo il truck Joma dove sarà acquistabile la maglia ufficiale della Fiorentina per l'Europa League. (il punto sarà aperto fino al termine dell’evento)

Vi aspettiamo numerosi  al Franchi per iniziare insieme

Venite a godervi lo spettacolo!

violachannel.tv