news viola

ACF, accordo commerciale con Blu Hotels

Il Gruppo Blu Hotels e ACF Fiorentina annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione 2014/2015. Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle …

Redazione VN

Il Gruppo Blu Hotels e ACF Fiorentina annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione 2014/2015.

Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore leisure. Ad oggi sono ventisette gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio. Il marchio Blu Hotels, nato dalla forte progettualità della famiglia Risatti originaria di Limone sul Garda (BS), propone negli angoli più belli d’Italia incantevoli strutture che oggi rappresentano una garanzia di prestigio e qualità grazie alla grande professionalità e competenza del team dirigenziale, alla cortesia riservata agli ospiti, all’eleganza e al comfort dei servizi sempre scelti con grande cura. Da anni presente e attiva nel mondo dello sport di cui condivide i valori etici, Blu Hotels, per la stagione 2014/15, ha scelto come partner una delle più prestigiose società sportive italiane, ACF Fiorentina.

La partnership si concretizzerà, tra le altre cose, attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità Blu Hotels presso lo stadio Franchi di Firenze durante le partite casalinghe della squadra e presso il centro sportivo Campini, sede degli allenamenti settimanali.

Blu Hotels si attiverà affinchè il legame diventi una vera e propria partnership con l’obiettivo di diventare principale interlocutore per l’organizzazione di eventi organizzati dalla società viola: con la sua capillare presenza da Nord a Sud dell’Italia e 27 strutture turistiche ideali sia per il turismo leisure ma anche per il business, Blu Hotels avrà il piacere di ospitare, durante tutto l’anno, rappresentanti della società, atleti e sponsor in occasione di importanti attività di b2b.

“Questa nuova partnership sportiva – ha dichiarato Nicola Risatti Presidente di Blu Hotels - è un onore per l’azienda. Il nostro marchio si è affermato soprattutto per il riconosciuto rispetto delle regole, il desiderio di valorizzare il “made in Italy” ma soprattutto di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati nella ricerca di proposte innovative e personalizzate per gli ospiti, con l’obiettivo di creare con loro quel feeling necessario a stabilire rapporti che sanno regalare emozioni forti e positive e che per questo durano nel tempo”. Tutti principi che Blu Hotels ha rivisto nei valori etici portati avanti da sempre da ACF Fiorentina anch’essa, come Blu Hotels, illustre rappresentante del desiderio di affermare il proprio brand non solo in Italia ma anche in Europa con mentalità aziendale innovativa caratterizzata dal massimo impegno nel “giocare” con vero spirito di squadra in tutti i settori per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

(violachannel.tv)