ACCVC, Pucci: “Settore ospiti a Verona esaurito, chiederemo altri biglietti. Razzismo? Forze dell’ordine hanno strumenti”

ACCVC, Pucci: “Settore ospiti a Verona esaurito, chiederemo altri biglietti. Razzismo? Forze dell’ordine hanno strumenti”

Filippo Pucci sulla trasferta di Verona e non solo

di Redazione VN

Filippo Pucci, presidente ACCVC, al Pentasport di Radio Bruno:

Tanti tifosi andranno a Verona, il settore ospiti è terminato e cercheremo di avere altri posti nei settori attigui a quello per i tifosi viola. Nella tifoseria della Fiorentina c’è solo fede viola, di questo siamo fieri. Razzismo? I biglietti sono nominali, le telecamere ci sono: le forze dell’ordine hanno gli strumenti per individuare i colpevoli. Se Boateng dovesse stoppare una partita per razzismo sarebbe questione di civiltà. Se lui o chiunque dovesse sentirsi offeso per il colore della pelle sarebbe giusto fermarsi. Siamo nel 2020, sono stati fatti molti passi in avanti e tornare indietro sarebbe diabolico. Dovesse succedere, sarebbe giusto sostenere queste iniziative.

Clara Mondonico: “La Fiorentina era la squadra di mio papà, vederlo nella Hall of Fame è una gioia”

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 2 settimane fa

    E’ giusto, il gesto più bello sarebbe che i giocatori della squadra avversaria al giocatore schernito in modo razzista, soprattutto quelli di colore, chiedessero la sospensione e parlassero con i propri tifosi. Non deve chiederla il diretto interessato. E’ assurdo infatti che gli atlantini facciano il gesto della scimmia a Dalbert, avendo in squadra e al centro del proprio attacco proprio in quel momento Zapata: Zapata deve indignarsi, non c’entra più il colore della maglia ma la discriminazione per quello della pelle, che è ugualmente offensivo sia per dalbert che per zapata. Zapata dovrebbe andare secondo me dai propri tifosi a dirgli:”Se non vi stanno bene i neri, allora non segno più”. Vedi come smettono subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dotto Lampre - 2 settimane fa

    … io entro coi veronesi… Se fo’ buuuu a Milan… squalificano loro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy