news viola

Accordo Csen-Fubles.com, rivoluzione nel calcio amatoriale

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.) comitato provinciale di Firenze e il soccer network Fubles.com si uniscono in una collaborazione di carattere socio-educativa esclusiva che non ha precedenti in tutto …

Redazione VN

"Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.) comitato provinciale di Firenze e il soccer network Fubles.com si uniscono in una collaborazione di carattere socio-educativa esclusiva che non ha precedenti in tutto il territorio nazionale.

"L’accordo permette a tutti gli amanti di calcio, sport popolare per eccellenza, di organizzare le partite on line grazie al sistema fubles.com e tramite un numero di call center CSEN 338-6613757 e di disporre con una semplice telefonata di oltre 30 campi di gioco in erba sintetica (calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11) di ultima generazione su tutta la provincia di Firenze.

"In linea con i suoi principi guida Csen ritiene opportuno rimarcare l’aspetto sociale dell’accordo che, a differenza di tanti altri sistemi sociali online, porta le persone da conoscenze virtuali dal pc di casa a rapporti reali sui campi di gioco disputando sfide sportive.

"La presentazione ufficiale del connubio è avvenuta oggi 26 aprile dalle ore 15.30 presso le sale del C.O.N.I. Firenze Viale Milton, 99.

"

"

"

"ADDETTO STAMPA CSEN

Stefano Rossi