Abbonamenti, raggiunta quota 16000. Ma il dato sorprendente è un altro

Gli aggiornamenti sulla vendita degli abbonamenti viola per la prossima stagione

di Redazione VN

Il responsabile delle vendite per gli abbonamenti in Fiorentina Ivan Affibiato è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana:

“Stasera scadrà la prelazione per gli abbonati. Finora abbiamo fatto un periodo di prelazione e vendita libera e siamo arrivati a quota sedicimila abbonati rispetto alla passata stagione quando raggiungemmo la quota di 11.800 abbonati a parità di giorno.

Domani e dopo domani i tifosi già abbonati potranno recarsi in biglietteria per richiedere un cambio di posto qualora lo richiedesse. Da Lunedi 5 Agosto si aprirà la fase della vendita libera che durerà fino al 18 Agosto con la gara della Coppa Italia in regalo per i tifosi viola. Dal 19 Agosto sarà possibile acquistare l’abbonamento per le 19 gare casalinghe. Le somme e i dati finali di vendita verranno valutati soltanto nei primi giorni di Settembre.

C’è da sottolineare come tra i sedicimila abbonati viola fin qui c’è un’importante percentuale del 20 % caratterizzata da tifosi viola che non avevano l’abbonamento nella scorsa stagione”.

Ag. Demme a VN: “Numeri come Kanté. Mai rifiutati i viola, chi non vorrebbe venire a Firenze? Ma con Pradè…”

Barone: “Nainggolan? Niente di vero. Boateng e Lirola carichi. Contenti della rosa attuale”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy