news viola

A volte, forse spesso, ritornano…

Fiorentina vicina a Storari, nelle prossime ore ci può essere un contatto per Behrami. In passato sono tornati altri viola…

Redazione VN

In principio fu Comotto. Sì, proprio lui. La Fiorentina, in questa sessione di mercato, potrebbe riportare in viola alcuni giocatori per la seconda volta nella loro carriera. Il buon Gianluca dopo una prima esperienza infelice a causa del dirottamento sulla sinistra ad opera di Cavasin, tornò a Firenze via Torino e sotto l'egida Prandelli divenne pure protagonista delle notti di Champions. In seguito è toccato a Lupatelli, Toni, poi a Diamanti e pure a Gilardino. Negli anni passati anche Dainelli è stato vicino a indossare di nuovo la maglia viola.

Il calciomercato sta alzando il sipario in queste ore e già due nomi di ex viola sembrano molto vicini alla Fiorentina. Il primo è quello di Marco Storari, in uscita dalla Juventus, e vicino al ritorno a Firenze. Se l'affare dovesse concretizzarsi, come sembra, Sousa potrebbe far conto su un portiere comprimario e non su un semplice numero 12. L'altra pista calda è quella di Valon Behrami. Il suo agente, Fali Ramadani, si trova in Italia e nelle prossime ore incontrerà i club italiani per parlare dei suoi assistiti. Non è escluso che possa avere un incontro anche con la Fiorentina per parlare del mediano che tornerebbe con grande piacere a vestirsi di viola. Come finirà lo scopriremo nelle prossime settimane, intanto parte la caccia al prossimo ex da riportare a Firenze perché a volte ritornano davvero...

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_