news viola

A. Orlando: “Contro l’Udinese sono i viola a dover fare la partita”

Alessandro Orlando, doppio ex di Fiorentina e Udinese, ha commentato così a TMW la sfida in programma mercoledì sera allo stadio Franchi:   Muriel sembra essere entrato in un tunnel …

Redazione VN

Alessandro Orlando, doppio ex di Fiorentina e Udinese, ha commentato così a TMW la sfida in programma mercoledì sera allo stadio Franchi:

Muriel sembra essere entrato in un tunnel da cui non riesce ad uscire.

"Il giocatore ha potenzialità, ma per un motivo o per un altro non riesce a fare il salto di qualità. L'Udinese continua a fare bene anche senza di lui e quindi non so quanto sia giusto attenderlo ancora. Personalmente non aspetterei un giocatore per più di un anno o due. In più Thereau si è imposto subito come un giocatore importante per la squadra. Lavora per i compagni ed è bravo in zona gol".

Mercoledì al Franchi di Firenze c'è la Fiorentina. Cosa si aspetta dalla partita?

"E' sicuramente un banco di prova per entrambe le formazioni. I friulani dovranno cercare di dare continuità al proprio rendimento e iniziare a fare risultato anche in trasferta. I Viola, invece, che finora hanno deluso, per colpa anche dei tanti infortunati, dovranno cercare la vittoria. Sicuramente loro avranno più da perdere rispetto all'Udinese".

REDAZIONE

Twitter @Violanews