A. Della Valle vicino alla squadra. Possibile ritorno a Firenze per Pasqua

A. Della Valle vicino alla squadra. Possibile ritorno a Firenze per Pasqua

Andrea Della Valle vuole stare vicino alla squadra che sta preparando la prima partita “vera” da quando Astori se n’è andato

di Redazione VN

Su La Nazione si parla di Andrea Della Valle. Senza sorprese, ieri il patron è tornato a Firenze per stare vicino alla squadra in questo momento difficile. Contro il Torino la Fiorentina giocherà la prima partita vera dopo la tragedia Astori. La squadra di Pioli dovrà riprendere il cammino in campionato. E’ questo lo spirito che Della Valle ha voluto riportare nello spogliatoio.

Il patron potrebbe tornare nuovamente a Firenze in occasione del Precetto pasquale, la Messa che ogni anno – con l’impegno di Corvino – viene organizzata per prima squadra, formazione femminile e settore giovanile in vista della Pasqua. Diego (assente questi giorni dall’Italia per impegni di lavoro) e Andrea sono tornati vicino alla maglia viola e anche l’occasione di essere a Firenze per la vigilia della Pasqua rappresenterà un momento decisivo per ripartire.

Anche il Corriere Fiorentino si concentra sulla presenza di Andrea Della Valle. Il patron sarà a Firenze anche oggi, seguirà la rifinitura del mattino (squadra in campo alle 11), pranzerà con il gruppo insieme a Mario Cognini. Subito dopo Della Valle ripartirà per altri impegni di lavoro mentre il presidente andrà a Torino.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Della Valle, troppo fresco il dolore per parlare di linee guida

Morte Astori, professor Peter Schwartz: “Bradiaritmia? Sono molto scettico”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VV - 3 anni fa

    rimani a casa , please.
    sempre contro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emilio - 3 anni fa

      … CONCORDO E SOTTOSCRIVO…AMEN

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy