news viola

A. Della Valle oggi a Firenze. Diego al Franchi contro il Crotone?

Segnali di disgelo da parte dei Della Valle. Se Diego non dovesse esserci il 31 marzo contro il Crotone, quasi sicuramente ci sarà il 15 aprile contro la Spal

Redazione VN

Come scrive La Nazione, Andrea Della Valle torna oggi a Firenze. Il patron non vuole lasciare soli tecnico e squadra in questo momento particolare. Arriverà al centro sportivo a fine mattinata, probabilmente in tempo per seguire l'allenamento più importante della settimana e pranzare con i giocatori all'interno del centro sportivo. Un modo per dimostrare che la proprietà è più in sella che mai.

Della Valle resterà a Firenze fino alla partenza della squadra per Torino, prevista nel primo pomeriggio di domani, ma non la seguirà in trasferta per via degli impegni presi lo scorso fine settimana, ovviamente saltati. Seguirà, probabilmente, la partita in tv, mentre all'Olimpico ci dovrebbero essere Cognigni, Salica e Antognoni. Diego Della Valle, invece, è all'estero.  Anche lui alle prese con appuntamenti di lavoro che lo porteranno negli Stati Uniti. Ma l’azionista di riferimento ha intenzione di tornare allo stadio a Firenze. Forse addirittura sabato 31 marzo per la sfida con il Crotone. Quasi sicuramente domenica 15 aprile per la gara interna con la Spal. Sarebbe il segnale del definitivo disgelo.

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-per-i-della-valle-e-lultima-occasione-hugo-sara-una-piacevole-scoperta/

tutte le notizie di