news viola

Brovarone: “Mi aspettavo di più da Montella”

Bernardo Brovarone noto intermediario di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Blu a fine gara di Udinese-Fiorentina. Violanews.com vi riporta l’intervento: “Oggi non è andata bene, l’Udinese ha giocato …

Redazione VN

Bernardo Brovarone noto intermediario di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Blu a fine gara di Udinese-Fiorentina. Violanews.com vi riporta l'intervento: "Oggi non è andata bene, l'Udinese ha giocato bene concedendo poco. Rossi è stato chiuso bene dalla difesa dell'Udinese. Cuadrado era partito bene, poi è stato neutralizzato. Venivamo da un filotto di sei vittorie su sette gare giochiamo meravigliosamente, oggi purtroppo non è andata cosi. Oggi mi aspettavo qualcosa dall'allenatore con i cambi di modulo, qualche sostituzione. Questa è una squadra che non si può discutere però a volte senza Gomez incappiamo in certe prestazioni.

Rimanendo con il solo Rossi, il reparto offensivo ha fatto un lavoro egregio in questo ultimo periodo e la nostra forza sono state le mezz'ale che oggi sono venute a mancare. Quando il campionato si ferma ci sono sempre risultati o prestazioni strane. Questa è una squadra che però sta dando la sensazione di non avere la mentalità giusta e vincente in partite importanti per fare il grande salto.

Matos? A me piace tanto e anche oggi non ha demeritato. Lo vedo bene in un attacco a due con Rossi. La Juve? Credo che faccia contesto a sè e la Fiorentina rientri con tutte le altre grandi squadre in unico gruppo".

LEONARDO VIGNOZZI