CRONACA – Fiorentina-Bologna 4-0: finisce in trionfo la stagione casalinga, Chiesa porta a casa il pallone

CRONACA – Fiorentina-Bologna 4-0: finisce in trionfo la stagione casalinga, Chiesa porta a casa il pallone

Il Derby dell’Appennino è l’ultimo impegno casalingo della Fiorentina 2019/2020

di Federico Targetti, @fedetarge

FIORENTINA 4-0 BOLOGNA (49′, 55′, 89′ Chiesa, 74′ Milenkovic)

Primo tempo in affanno, con due occasioni nitide per i ragazzi di Mihajlovic, poi si scatena Federico Chiesa, già pericoloso nel primo terzo di gara: tripletta per lui, un gol fortunoso, uno di caparbietà dopo una bella azione personale e uno di classe pura. Milenkovic centra la quinta rete in stagione, il Bologna subisce gol per la trentaduesima partita di fila. Il Franchi saluta un’ottima Fiorentina, soprattutto nella ripresa. Adesso l’ultimo atto a Ferrara, contro una SPAL già retrocessa.


La partita

23:35 Fine dell’incontro: la Fiorentina ha battuto il Bologna per 4-0. Tripletta di Chiesa e rete di Milenkovic, l’ultima al Franchi è un trionfo.

90’+ Kouamé entra in area e viene atterrato da Skorupski col pallone lontano, proteste della Fiorentina ma Di Bello non ravvisa gli estremi per il rigore.

90′ Tre minuti di recupero.

89′ GOOOOOOOOOOOL! TRIPLETTA DI CHIESA!!! Gol bellissimo dell’esterno che riceve sulla sinistra, rientra sul destro saltando un passivo Mbaye e piantona la palla in rete sul palo opposto, guadagnandosi la doppia cifra in campionato e il diritto di portare a casa il pallone della partita.

87′ La squadra di Mihajlovic ha mollato la presa, solo Juwara prova a farsi vedere sulla destra. Fiorentina in controllo di questo finale.

84′ Cambi anche per la Fiorentina, si rivede Terzic che rileva Dalbert. Esordio in A per il serbo e per Brancolini al posto di Terracciano.

84′ Cambio per il Bologna, entra Bonini per Danilo.

81′ Fallaccio di Dalbert sull’effervescente Juwara, cartellino giallo per il brasiliano. Sulla seguente punizione, Milenkovic sbroglia la matassa.

80′ Il Bologna ha staccato la spina: Pulgar cerca Pezzella su corner, colpo di testa troppo schiacciato del capitano della Fiorentina.

75′ C’è spazio per Juwara: cambio per il Bologna, esce Orsolini.

74′ GOOOOOOOOL!!! 3-0 DI MILENKOVIC!! Sull’angolo un rimpallo favorisce il gigante serbo, che non ha difficoltà a scaraventare in rete la terza segnatura della Fiorentina. Quinta gioia in stagione, seconda consecutiva per il numero 4.

74′ Lirola cerca Chiesa dalla destra sul secondo palo, la difesa mette in corner.

71′ Altra pausa refrigerante concessa alle due squadre.

67′ Iachini si gioca un doppio cambio: fuori Cutrone e Venuti, dentro Lirola e Kouamé.

67′ Gol annullato al Bologna: Svanberg indovina la sassata all’angolino da fuori area, ma la rete non viene convalidata per un fuorigioco durante l’azione.

65′ Ottimo anticipo di Venuti e cross immediato per Chiesa, anticipato all’ultimo dalla difesa ospite.

63′ Triplo cambio per Mihajlovic: Dominguez, Soriano e Medel lasciano il posto a Baldursson, Svanberg e Skov Olsen.

62′ Soriano lancia Orsolini sulla destra, Dalbert lo contrae con decisione in calcio d’angolo. Nulla di fatto sul tiro dalla bandierina.

60′ Angolo del Bologna a cercare la testa di Denswil, il difensore manda fuori non di poco.

59′ Terracciano esce bene su Dominguez in area, ma l’argentino era in posizione irregolare sullo scatto in profondità.

55′ Cambio per la Fiorentina: Duncan prende il posto dell’ammonito Ghezzal.

55′ GOOOOOOOOOOL!!! ANCORA CHIESAAAAA! Il numero 25 riceve da Venuti, lascia sul posto Danilo e tira: Skorupski respinge, ma non può nulla sul secondo tentativo, che vale doppietta e nono gol stagionale per Chiesa.

53′ Cutrone scappa via, arriva in area e serve Chiesa che colpisce male, ma è tutto fermo per fuorigioco della punta di Iachini.

49′ GOOOOOOOOL DELLA FIORENTINA!!! CHIESA!!! Palla dentro di Castrovilli per Dalbert che va con un filtrante, Chiesa controlla e da distanza ravvicinata mette la palla in rete anche grazie alla deviazione di Medel. Fiorentina in vantaggio!

47′ Occasione Fiorentina: Dalbert serve Chiesa centralmente, controllo e tiro centrale da fuori area, Skorupski fa sua la palla.

22:47 Via alla ripresa, palla al Bologna. Nessun cambio all’intervallo.


La Fiorentina ha 45 minuti per portare a casa l’ultima partita interna della stagione e per non interrompere la striscia negativa del Bologna, che subisce gol in maniera continuativa – lockdown compreso – dal 25 settembre 2019 (Genoa-Bologna 0-0). Intanto c’è Rizzoli in tribuna autorità.

La prima frazione ha visto la Fiorentina mantenere l’iniziativa, riuscendo però raramente a rendersi pericolosa dalle parti di Skorupski. Di Chiesa (salvataggio sulla linea di Danilo al 23′) e Venuti le uniche due chances da ricordare. Di contro, i rossoblu hanno impegnato Terracciano con Dominguez e sfiorato il vantaggio con Sansone al 16′ e con lo stesso argentino in chiusura di tempo.


45’+ Fine primo tempo, Fiorentina-Bologna 0-0.

45’+ DOMINGUEZ SI DIVORA IL VANTAGGIO. Bellissima combinazione tra Barrow, Soriano e Dominguez, quest’ultimo ha a disposizione un rigore in movimento sul servizio del gambiano da sinistra, ma manda alto in caduta, archiviando il primo tempo.

45′ Due minuti di recupero.

44′ Venuti cestina una buona occasione! Ghezzal si smarca sulla sinistra e riesce ad apparecchiare per l’esterno opposto, che però decide di impattare con un piatto sinistro che si perde ampiamente alla destra del portiere del Bologna.

42′ Castrovilli apre per Venuti, palla in mezzo sulla quale esce sicuro Skorupski.

38′ Bella sgroppata di Castrovilli sulla destra, testa a testa con Medel vinto dal centrocampista viola, che poi non ha la lucidità per servire bene Cutrone a centro area: Corbo allontana.

35′ Fioccano le punizioni per il Bologna, Orsolini spara altissimo da posizione defilata. Fase di gioco piuttosto spezzettata della partita.

33′ Fallo di Castrovilli che calcola male il tempo del contrasto aereo, altro calcio da fermo dai 25 metri per il Bologna. Barrow si incarica della battuta, ma il suo tiro finisce in maniera abbastanza docile tra i guantoni di Terracciano.

29′ Chiesa in area per Ghezzal, che prova un numero tra due difensori rossoblu e si lascia cadere; Di Bello non ci casca e sventola il cartellino giallo. Il numero 18 era diffidato, salterà l’ultima di campionato.

28′ Ancora Fiorentina, Chiesa per Dalbert che prova a centrare col sinistro, il Bologna si rifugia in corner.

22:09 Cooling break per le due squadre. La serata del Franchi è caldissima, se non per i ritmi in campo, per la temperatura.

23′ CHIESA!! Uno-due a gran velocità con Cutrone, Federico arriva in area, salta Corbo e batte Skorupski, ma Danilo salva sulla linea. Poi Cutrone prova a ribadire in rete, ma sbilanciato manca il bersaglio. Finalmente viola pericolosi.

20′ Punizione pericolosa per i felsinei, Sansone colpisce la barriera, quindi Milenkovic spara via.

16′ OCCASIONE PER IL BOLOGNA! Barrow svernicia Caceres e dal fondo serve Orsolini, esterno sinistro un po’ lisciato che favorisce Sansone a porta vuota; l’esterno di Mihajlovic non riesce ad impattare la sfera in scivolata. Che rischio per la Fiorentina…

15′ Corbo allontana un cross dalla sinistra di Dalbert. Fiorentina che mantiene l’iniziativa, ma l’unica occasione degna di nota per adesso l’ha avuta il Bologna.

11′ Parata di Terracciano! Il primo tiro del Bologna porta la firma di Dominguez, abile nell’indirizzare bene con il destro al volo dopo un campanile: il numero uno della Fiorentina si distende sulla sua sinistra e respinge.

9′ Numero di Castrovilli sulla linea di fondo, ma il rimpallo non lo favorisce. Skorupski può battere dal fondo.

9′ Scintille fra Chiesa e Mbaye, il numero 25 gigliato sembra molto vivace e voglioso di mettersi in mostra.

6′ Fiorentina in pressione: Ghezzal non arriva su un pallone invitante che viene rimesso in mezzo da Milenkovic, quindi Castrovilli viene atterrato al limite dell’area e la palla torna all’algerino, che manda a lato col sinistro al volo. Buon inizio dei ragazzi di Iachini.

5′ Punizione battuta a scendere da Pulgar, Skorupski blocca con un pizzico di affanno un pallone insidioso.

4′ Bello spunto di Ghezzal, contenuto da Danilo. Intanto Soriano marca a uomo Pulgar.

2′ Cross di Cutrone dalla destra verso Chiesa, la difesa ospite mette in angolo. Tiro dalla bandierina poi neutralizzato da Skorupski.

21:45 Si parte! La Fiorentina muove il primo pallone della gara.


21:43 Bologna e Fiorentina entrano in campo e si schierano assieme alla terna arbitrale. L’inno della Serie A è l’ultimo preludio al calcio d’inizio.

21:37 Risuona la Canzone Viola, tutto è pronto per l’ingresso in campo dei 22 titolari.

21:30 Squadre che rientrano negli spogliatoi una volta terminate le operazioni di riscaldamento.

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano,Milenkovic,Pezzella,Caceres; Venuti,Castrovilli,Pulgar,Ghezzal,Dalbert; Chiesa, Cutrone.

A disp.: Brancolini, Chiorra, Terzic, Igor, Ceccherini, Lirola, Badelj, Agudelo, Duncan, Sottil, Vlahovic, Kouamé. All.: Iachini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Danilo, Corbo, Denswil, Dominguez, Medel, Orsolini, Soriano, Sansone, Barrow.

A disp.: Da Costa, Sarr, Cangiano, Skov Olsen, Baldursson, Svanberg, Bonini, Juwara, Luci, Poli, Santander, Schouten. All.: Mihajlovic.

L’arbitro della gara

Arbitro: DI BELLO
Collaboratori: ROCCA – PAGNOTTA
IV: DOVERI
VAR: CALVARESE
AVAR: DI VUOLO

Come seguire Fiorentina-Bologna

TV – Telecronaca su SKY
RADIO – Radiocronaca di Radio Bruno Toscana
WEB- Diretta testuale commentabile su Violanews.com

55 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lea - 2 mesi fa

    Vai ora ci sta di vincere anche a Ferrara e il problema allenatore si rimanda alla prossima stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andrea_fi - 2 mesi fa

    Con Iachini e una squadra decente il prossimo anno sarebbero tante vittorie e pochissime sconfitte. Europa sicura. Questo allenatore gioca per i punti veri non per il gioco bello fine a se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MolisanoViola - 2 mesi fa

    Comunque visto il poco tempo all’inizio di una nuova stagione tra Di Francesco, Giampaolo e Iachini, anch’io confermerei Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 2 mesi fa

    Stasera abbiamo avuto la dimostrazione che la squadra sta seguendo l’allenatore e che cambiarlo con un mediocre o carneade della panca è deleterio.
    Abbiamo anche rivisto le grandi qualità di Chiesa che va in doppia cifra di goal, abbiamo pure avuto l’ennesima conferma che la difesa va a prescindere da chi è il portiere perché abbiamo 3 portieri di qualità compreso Brancolini che insieme a Terzic hanno debuttato in serie A.
    Per me è una serata da 7,5 come voto per tutti nessuno escluso e se la partita rubata a Roma si rigiocasse, avremmo serie possibilità di finire al di sotto del 10° posto.
    FVS!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 2 mesi fa

      Scusami, davvero pensi che la valutazione di una squadra e di un allenatore possa essere fatta in base a queste partite? Io di solito guardo sempre la Fiorentina, ora tra vacanze, uscite serali ed orari assurdi ho guardato pochi minuti di ognuna. Leggo i commenti. Sai perché? Semplicemente perché il calcio è un’altra cosa. Da quando siamo tornati in campo stanno giocando ad un altro sport. Credimi, con il pubblico, delle squadre motivate e fisicamente integre avremmo fatto molta fatica. Con le grandi qualità di Chiesa come dici tu e con un allenatore seguito dal gruppo. Spero che le valutazioni di Commisso siano più ampie altrimenti l’anno prossimo, nel caso si ripartisce a giocare seriamente, con questa guida tecnica faremo molta difficoltà e i giudizi benevoli di adesso muteranno in un attimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 2 mesi fa

        Abbiamo sofferto come tutti la ripartenza post covid e siamo tutti senza tifosi allo stadio. Noi all’inverso di altre squadre, abbiamo cominciato a “funzionare” dopo alcune partite ma ci siamo arrivati e la classifica ce lo sta dicendo cioè: difesa granitica e pian piano pure un buon attacco fatto non solo da un goleador ma di più goleador.
        Se poi credi che un Di Francesco o Giampaolo risolvano i problemi di una squadra in crescita ma giovane quale siamo noi adesso, ti sbagli, noi abbiamo bisogno o di un grande manager oppure ci teniamo colui che ci sta guidando ora. Hai scritto che le partite della Viola non ne hai viste molte e mi sa che ti sei pure persa questa ove uno Iachini in formato Europa League, continuamente pungolava Chiesa per spronarlo a fare sempre meglio ed il ragazzo ha fatto 3 goal.
        I giocatori stasera fraseggiavano in area avversaria ed ognuno seguiva la posizione dettata dall’allenatore col berretto, siamo arrivati in ritardo ma siamo arrivati e se ci fossero ancora 7-8 partite non ci sarebbero caxxi per nessuno.
        Se il campionato fosse iniziato nelle ultime 4-5 partite, sarei andato di corsa a scommettere su di un 5° – 6° posto della Viola.
        FVS!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. giusetex7_9905901 - 2 mesi fa

          Certo…e magari la Lazio sarebbe dietro di noi. Visto il rendimento post covid. Se ti fa piacere crederlo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Maurizio - 2 mesi fa

    Vai chiesino che ora ti si vende meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. antiKo - 2 mesi fa

    Iachini voto 4, perchè ha vinto solo 4 a zero, per la sufficienza mancano due gol 😀 , ma piantatela tifusoncoli!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. DeepPurple - 2 mesi fa

    Tutti parleranno di Chiesa ma per me Milenkovic è nei primi tre migliori centrali del campionato italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antiKo - 2 mesi fa

      Forse perchè ha segnato 3 gol parleranno tutti di Chiesa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    Io prefetisco Iachini a Di Francesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 mesi fa

      Beh se l’ alternativa a iachini deve essere de francesco maran o giampaolo anchio preferisco iachini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Etrusco - 2 mesi fa

      Daniele a quanto pare la tua disamina non piace ai vedovalle. Loro non sopportano che il primo allenatore dopo i 18 anni di pive nel sacco abbia trovato la quadra del cerchio, loro rivorrebbero Sousa o Montella! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 mesi fa

        Che centra Montella con Sousa
        Sousa non lo nominate nemmeno, un gigante

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. iG - 2 mesi fa

    Fo per chiedervelo grandi intenditori…
    1) che fine ha fatto il grande agudelo che quando mi permisi di scrivere chi è arrivarono tanti pollice versi?
    2) qualcuno qui’ pensa xhe Kouame possa essere un titolare? Non scherziamo.

    Ricordo che IG dette 3.5 al mercato invernale in mezzo ai tanti vostri 7

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Rotschild - 2 mesi fa

    Speriamo che questi risultati bugiardi contro squadre da fo do classifica e gia salve non inducano la proprietà a confermare iachini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. iG - 2 mesi fa

    Se la Fiorentina da via Milenkovic dimostra che non c’è voglia di decollare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saba - 2 mesi fa

      Purtroppo se non rinnova come ormai è probabile(condizionato probabilmente dal suo procuratore) a malincuore va ceduto…come quello che ha segnato una doppietta oggi (e per me non troppo a malincuore)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. il tromba - 2 mesi fa

    un mi pare di ave perso…o sbaglio????tifare la viola —branco di fave….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 mesi fa

      Che vuoi tifare son partite da scapoli ammogliati queste
      Tr***a che glie meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. iG - 2 mesi fa

    Almeno Sinisa da lustro a 3 giovani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 2 mesi fa

      Riscappano fuori le vedove del serbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. antiKo - 2 mesi fa

      ma piantala, sei il nulla fatto “opinionista”, ora che c’è una doppietta + Milenkovic cerchi nel buio siderale oltre plutone qualche altro pensiero inutile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 mesi fa

        Questa è partita da fine stagione fatta apposta x commentare e pensare alla prox.
        Uno che tifa come un matto in queste partite è un tifoso imbambolato…calcio manco sa cosa è

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. antiKo - 2 mesi fa

          meglio imbambolato di te che di pallone non capisci una mazza!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. antiKo - 2 mesi fa

      Certo che parecchi commenti del primo tempo si sono afflosciati strada facendo;
      ciaone poppanti, di tifosi come voi se ne fa volentieri a meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele72 - 2 mesi fa

        Poppante sei te , facile parlare a partita finita è , te sei furbo , te indovini sempre ..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. antiKo - 2 mesi fa

          che c’è? ti hanno levato il ciuccetto?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. iG - 2 mesi fa

    Caro iachini ( voto 4 ) mettilo qualche giovaneeee nemmeno nel 2 a 0 metti qualche primavera ..
    Ricordo che il più grande allenatore visto a Firenze negli ultimi 15 anni PAULO SOUSA era uno che valorizzava i giovani. ROCCO riporta Paolo Sousa a Firenzeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maxpar - 2 mesi fa

      Siete tutti a dire che Iachini non deve rimanere, se la sta giocando la conferma e non può rischiare di fare errori già a Roma lo hanno fregato con un rigore che non c’era, se ora non la vince sicuramente non resta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 mesi fa

        Volevo vedere se non vinceva con un bologna già al mare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. antiKo - 2 mesi fa

          Il nulla che attinge dal niente!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. iG - 2 mesi fa

    Le pagelle di ig al 50″
    Terra 6.5
    Venuti 4 roba da serie C
    Dalbert 5 roba da alta serie
    I 3 centrali 6 a tutti
    Ghezzal 5
    castro 6
    Pulgar 6
    Cutrone 5
    Chiesa 6

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saba - 2 mesi fa

      Venuti non è un fenomeno, ma dalbert e ghezzal se per te sono meglio di venuti stasera, cambia televisore..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 mesi fa

        Almeno dalbert corre venuti nemmeno quello detto ciò se uno è da c l’ altro è da b
        Ghezzal è tecnico, il suo nel dopo covid lo ha fatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele72 - 2 mesi fa

      Ig aspetta a fare le pagelle , ora come lo giustifichi il 6 a Chiesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. giac - 2 mesi fa

    sono 2 le occasioni per il bologna giornalista(?) l’ha vista la partita? pare di no! comunque dalbert scandaloso ma castrovilli è sullo stesso livello arrogante e presuntuoso, ma nessuno gli ha detto che al calcio si gioca in 11? altrimenti occorrono 2 palloni!! (poi nel secondo fa 3 goal e passo da bischero speriamo!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Nicco - 2 mesi fa

    Ma stanno giocando a calcio o a palla avvelenata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Daniele72 - 2 mesi fa

    Anche oggi uno scintillante Dalbert , ma Iachini piace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 mesi fa

      Oggi da 4.5 al pari del
      cursore della parte opposta Venuti che è pure peggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. gio viola - 2 mesi fa

    Grande Beppe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. DeepPurple - 2 mesi fa

    Bologna gioca per ora a ritmi superiori e pressa organizzato noi una percentuale di passaggi intercettati impressionante senza Ribery tecnicamente …compresi tiri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lea - 2 mesi fa

    Dicono che tengono Iachini, non li possiamo denunciare per minacce o procurato allarme o roba del genere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 2 mesi fa

      Vuoi Di Francesco che ha preso 7 pere a Firenze?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. MolisanoViola - 2 mesi fa

    Dalbert inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 2 mesi fa

      Iachini inguardabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MolisanoViola - 2 mesi fa

        Questo si sapeva da tempo, stasera un ulteriore conferma

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    Arbitraggio di nuovo contro..Dalbert scandaloso Castrovilli quando deve fare l ultimo passaggio sbaglia sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. FrancoH - 2 mesi fa

    Gli errori della stagione 2019-20 della Fiorentina: 1) Gioco timido; 2) In fase difensiva il centrocampo si svuota come se vincesse 5-0 e quindi fosse inutile attaccare; 3) Gli attaccanti non seguono le discese in area avversaria in linea parallela; 4) Gli attaccanti dalla linea del fondo campo tentano il tiro in porta invece di passare all’indietro al centro dell’area; 5) In attacco quando l’area avversaria è vuota si fermano per aspettare che rientrino i difensori avversari; 6) A volte si distraggono come se stessere facendo una tranquilla passeggiata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Lea - 2 mesi fa

    Lezione di calcio del Beppe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fosterdato - 2 mesi fa

      Con questi brodi, giocare a calcio sarebbe un problema anche con Klopp o Guordiola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Daniele72 - 2 mesi fa

    Allora dipende da google chrome , strano , perche fino a ieri potevo commentare solo su chrome e su google no , ora mi fà il contrario , speriamo di ave risolto

    RISPOSTA
    Prova a vuotare la cache di Chrome dovresti risolvere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 2 mesi fa

      Ho fatto , grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Daniele72 - 2 mesi fa

    Con questo login non ce la faccio più a commentare è da stamani che me lo chiedo di continuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy