Il presidente Andrea Della Valle, orgoglioso e contento dopo la vittoria di stasera contro il Pandurii, è stato intervistato fuori dallo stadio Franchi da Radio Blu: "Coloro che sono scesi in campo stasera sono stati bravissimi. Tre punti importanti contro il Pandurii, siamo primi nel girone a 9 punti e adesso pensiamo a Verona perché dobbiamo continuare così. Ci aspettano dieci giorni tosti, partite difficilissime, il Chievo è una squadra in difficoltà e per questo sarà ancora più difficile affrontarla.
live
ADV: “Gomez? Non credo che giocherà col Milan”
“Domenica è stato fantastico, sono orgoglioso dei miei ragazzi” (COMM.)
Dopo la vittoria di domenica contro la Juve mi aspettavo una bella conferma da chi ha avuto modo di giocare meno, e così è stato. Domenica è stata fantastica e l'orgoglio di Firenze non lo dimenticheremo mai. Mia figlia si è addormentata a mezzanotte, non riusciva a dormire. Anche stasera si respirava l'orgoglio di domenica, alcuni ragazzi se ne sono resi conto altri no. Non sanno cosa hanno fatto per i tifosi. Paragonabile neanche alla serata di Liverpool.
Abbiamo perso dei punti per strada, ma noi siamo ambiziosi e sono convinto che con Gomez riusciremo a fare benissimo e a recuperare. Non dobbiamo guardare la Roma in cima alla classifica, siamo quinti. Per Gomez potrebbero essere ancora due settimane di stop, non credo recuperi in tempo per il Milan. Godiamoci quelli che ci sono: Pepito, Cuadrado. Ho avuto stasera delle belle risposte anche da chi gioca meno, tipo Matos. Un ragazzo molto interessante che non sbaglia quando gli viene data la possibilità. Adesso pensiamo al campionato, parlare di mercato è inaccettabile. Stasera anche la curva è stata spettacolare".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA