Con il Campionato Primavera che ha osservato un turno di sosta, sono stati gli Allievi Nazionali della Fiorentina a mettersi in mostra nella partita casalinga contro il Grosseto, ottenendo la prima vittoria stagionale per 5-1. Sul tabellino dei marcatori hanno lasciato la firma Gigli, Cacchiarelli, Alagia, Di Curzio e Tommasiello. Attualmente i viola, allenati da Mr. Guidi, sono a metà classifica con 6 punti. Questa settimana il Campionato osserverà un turno di sosta.
giovanili
Weekend positivo per il Settore Giovanile viola
Con il Campionato Primavera che ha osservato un turno di sosta, sono stati gli Allievi Nazionali della Fiorentina a mettersi in mostra nella partita casalinga contro il Grosseto, ottenendo la prima vittoria …
Vittoria anche per gli Allievi, classe '97, che partecipano al Campionato Allievi Lega Pro pur essendo un anno più piccoli: Fiorentina - Spezia è finita 3-0 con le marcature di Colato, De Vincenti e Betti. Con questi 3 punti i viola, guidati da Mr. Eddy Baggio, si confermano al secondo posto in classifica, a due lunghezze dalla capolista Livorno. Nel prossimo turno la Fiorentina è attesa dal Sassuolo, domenica 14 ottobre alle ore 15.
Continua la striscia positiva di vittorie per i Giovanissimi Nazionali, allenati da Mr. Mazzantini, che hanno vinto in trasferta contro il Gavorrano per 4-1: le realizzazioni sono state di Caso, autore di una tripletta, e Buccella. La Fiorentina ospiterà il Poggibonsi nella 5a giornata del Campionato Nazionale, domenica 14 ottobre alle ore 10.30. (Violachannel.tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA