giovanili

Weekend positivo per il Settore Giovanile viola

Con il Campionato Primavera che ha osservato un turno di sosta, sono stati gli Allievi Nazionali della Fiorentina a mettersi in mostra nella partita casalinga contro il Grosseto, ottenendo la prima vittoria …

Redazione VN

Con il Campionato Primavera che ha osservato un turno di sosta, sono stati gli Allievi Nazionali della Fiorentina a mettersi in mostra nella partita casalinga contro il Grosseto, ottenendo la prima vittoria stagionale per 5-1. Sul tabellino dei marcatori hanno lasciato la firma Gigli, Cacchiarelli, Alagia, Di Curzio e Tommasiello. Attualmente i viola, allenati da Mr. Guidi, sono a metà classifica con 6 punti. Questa settimana il Campionato osserverà un turno di sosta.

Vittoria anche per gli Allievi, classe '97, che partecipano al Campionato Allievi Lega Pro pur essendo un anno più piccoli: Fiorentina - Spezia è finita 3-0 con le marcature di Colato, De Vincenti e Betti. Con questi 3 punti i viola, guidati da Mr. Eddy Baggio, si confermano al secondo posto in classifica, a due lunghezze dalla capolista Livorno. Nel prossimo turno la Fiorentina è attesa dal Sassuolo, domenica 14 ottobre alle ore 15.

Continua la striscia positiva di vittorie per i Giovanissimi Nazionali, allenati da Mr. Mazzantini, che hanno vinto in trasferta contro il Gavorrano per 4-1: le realizzazioni sono state di Caso, autore di una tripletta, e Buccella. La Fiorentina ospiterà il Poggibonsi nella 5a giornata del Campionato Nazionale, domenica 14 ottobre alle ore 10.30. (Violachannel.tv)