Ultima puntata del 2013 della nostra rubrica "Viola in prestito" con il resoconto del weekend dedicato solo ai giocatori impegnati in Serie B poichè gli altri campionati sono fermi
giovanili
Viola in prestito – Serie B: Scontro Babacar-Camporese
Poco spazio per Bernardeschi, Bittante continua bene (COMMENTA)
Serie B:
BABACAR (Modena): Non va a segno nel pareggio 1-1 contro il Cesena ma disputa una buona gara. Nel primo tempo ci prova con un diagonale e poi su punizione ottenendo due corner. Si chiude bene il suo 2013 che lo ha visto rilanciarsi. Nel 2014 sarà tempo di conferme.
SALIFU (Modena): Non va nemmeno in panchina il centrocampista ghanese
BITTANTE (Avellino): Anche questa volta viene schierato sulla corsia di sinistra e non sfigura nella vittoria per 2-1 contro il Padova. L'Avellino chiude l'anno al terzo posto e lui è uno dei titolarissimi. Una piacevole scoperta.
BERNARDESCHI (Crotone): Parte dalla panchina per poi entrare al 68'. Non riesce ad aiutare i suoi nell'arduo compito di evitare la sconfitta in caso contro la capolista Palermo per 1-2.
CAMPORESE (Cesena): Quinta presenza per il difensore centrale contro il Modena di Babacar. Disputa 90' nella gara del Manuzzi che termina 1-1. Partita ordinata e senza sbavature, al 2014 non resta che chiedere la salute per dimostrare tutto il suo valore.
STEFANO ROSSI
Twitter @StefanoRossi_
© RIPRODUZIONE RISERVATA