giovanili

Viola in prestito – Serie B: Scontro Babacar-Camporese

Poco spazio per Bernardeschi, Bittante continua bene (COMMENTA)

Redazione VN

Ultima puntata del 2013 della nostra rubrica "Viola in prestito" con il resoconto del weekend dedicato solo ai giocatori impegnati in Serie B poichè gli altri campionati sono fermi

Serie B:

BABACAR (Modena): Non va a segno nel pareggio 1-1 contro il Cesena ma disputa una buona gara. Nel primo tempo ci prova con un diagonale e poi su punizione ottenendo due corner. Si chiude bene il suo 2013 che lo ha visto rilanciarsi. Nel 2014 sarà tempo di conferme.

SALIFU (Modena): Non va nemmeno in panchina il centrocampista ghanese

BITTANTE (Avellino): Anche questa volta viene schierato sulla corsia di sinistra e non sfigura nella vittoria per 2-1 contro il Padova. L'Avellino chiude l'anno al terzo posto e lui è uno dei titolarissimi. Una piacevole scoperta.

BERNARDESCHI (Crotone): Parte dalla panchina per poi entrare al 68'. Non riesce ad aiutare i suoi nell'arduo compito di evitare la sconfitta in caso contro la capolista Palermo per 1-2.

CAMPORESE (Cesena): Quinta presenza per il difensore centrale contro il Modena di Babacar. Disputa 90' nella gara del Manuzzi che termina 1-1. Partita ordinata e senza sbavature, al 2014 non resta che chiedere la salute per dimostrare tutto il suo valore.

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_