Si è aperta ufficialmente oggi la prima edizione dell’Universal Cup, già Torneo Internazionale Alpi Apuane-V Memorial dott. Michele Aliboni, in programma fino al 6 aprile al Forte dei Marmi (LU). Sotto gli sguardi di un pubblico gremito, accorso sugli spalti per vedere i baby talenti di squadre come Paris Saint Germain, Chelsea, Inter, Juventus e altre squadre blasonate, si sono affrontati i ragazzi degli Esordienti Misti B (nati 2004) di Empoli e Afrique Internationale, match che ha inaugurato la manifestazione. La partita è finita 1-1, regalando spettacolo ed emozioni.
giovanili
UNIVERSAL CUP: vincono Fiorentina, Chelsea e PSG
Si è aperta ufficialmente oggi la prima edizione dell’Universal Cup, già Torneo Internazionale Alpi Apuane-V Memorial dott. Michele Aliboni, in programma fino al 6 aprile al Forte dei Marmi (LU). …
Per quanto riguarda gli altri risultati sono da registrare, in particolare, le vittorie della Fiorentina, che si è imposta per 6-0 sul COM Bagneux, del Paris Saint Germain, vincitore per 5 reti a 0 contro il Lido di Camaiore e del Chelsea, che ha superato i Mariano Keller per 4 a 0.
Risultato positivo anche per i ragazzi del Livorno, che vincono 2-0 contro l’Astrea Calcio.
Domani grande attesa per il debutto di Milan, Inter, Juventus, Roma e Ajax, rispettivamente contro Tau, Ilves Tampere, Pisa, Imolese e Academy Montignoso.
L’evento è organizzato dalla Coloma Srl – società formata da Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti, che ha nello sviluppo di eventi sportivi, culturali e di spettacolo il proprio core business – e dalla società Area Sport Eventi di Giuseppe Barlucchi, Pierluigi Colombani e Umberto Mannella. Il Comune di Forte dei Marmi, nella persona del Sindaco, Umberto Buratti, ha concesso il suo patrocinio all’iniziativa, contribuendo anche con l’impegno in prima persona del delegato allo sport, ed Assessore del Comune di Forte dei Marmi, Lorenzo Lucacchini, alla buona riuscita di un torneo che nel giro di pochi anni è diventato un punto di riferimento per gli operatori del settore, italiani e stranieri.
I biglietti della manifestazione possono essere acquistati online sul sito www.universalcup.it/programma.asp con le seguenti modalità:
Biglietti mattina o pomeriggio (accesso mezza giornata a tutti i campi da gioco): euro 5
Biglietti giornalieri (accesso tutta la giornata a tutti i campi da gioco): euro 10
Biglietti abbonamento (accesso per tutto il torneo a tutti i campi da gioco): euro 30
Per i bambini sotto i 15 anni l’entrata è gratis.
Per ritirare i biglietti farà fede il codice di transazione online stampato, che l’acquirente riceverà da Paypal
© RIPRODUZIONE RISERVATA