giovanili

“Uniti nel ricordo di Astori”, t-shirt speciale per le gare giovanili tra Fiorentina e Parma

Il Settore Giovanile del Parma ha condiviso con quello della Fiorentina una iniziativa per ricordarne la figura alla quale il Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C. ha concesso il proprio nulla osta per l’attuazione

Redazione VN

Domenica 11 Marzo tre squadre del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913 (Under 17, Under 16 e Under 15) si incroceranno con i pari età della Fiorentina: saranno le prime gare di Campionato che vedranno impegnati i giovani Viola, dopo l’improvvisa morte del Capitano della loro prima squadra Davide Astori. Il Settore Giovanile del Parma ha condiviso con quello della Fiorentina una iniziativa per ricordarne la figura alla quale il Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C. ha concesso il proprio nulla osta per l’attuazione.

Per ognuna delle tre gare le due squadre scenderanno in campo con una t shirt bianca, appositamente prodotta dallo sponsor tecnico del Parma Calcio 1913 Erreà, con davanti la dicitura “Uniti nel ricordo di Davide Astori” e dietro, in grande, il numero 13 ritirato dalla squadra viola. La t shirt sarà indossata dai giovani calciatori sopra la maglia gara fino al termine del cerimoniale d’inizio minuto di silenzio incluso.

http://www.violanews.com/news-viola/ovunque-tu-sarai-per-sempre-insieme-a-noi/

http://www.violanews.com/video/dalla-juventus-alle-milanesi-fino-alle-istituzioni-tutto-il-calcio-italiano-da-astori/