giovanili

Triangolare prestigioso per la Primavera gigliata

Scatterà domani a San Piero a Sieve, nel Mugello, il ritiro della Fiorentina Primavera, che sarà affidata per il secondo anno consecutivo alla guida tecnica di Leonardo Semplici. Nelle ultime …

Redazione VN

Scatterà domani a San Piero a Sieve, nel Mugello, il ritiro della Fiorentina Primavera, che sarà affidata per il secondo anno consecutivo alla guida tecnica di Leonardo Semplici. Nelle ultime ore i giovani tesserati gigliati stanno svolgendo visite mediche e test atletici presso il 'Poggioloni' di Fiesole Caldine. Ancora non si conosce il programma delle amichevoli, ma un'indicazione arriva dal quotidiano Il Trentino che racconta di come 'si sia conclusa la piacevole esperienza di settanta giovanissimi appassionati della squadra Bayern Monaco che hanno partecipata a Primiero e San Martino di Castrozza allo Junior Camp, l'unico organizzato dalla società bavarese fuori dal territorio tedesco'.

'Oltre al Bayern Monaco Football Camp - spiega sempre il quotidiano - da domenica 29 luglio è previsto il ritiro di una settimana della squadra Under 19 della società bavarese, che si concluderà il 5 agosto con il triangolare con i Primavera della Fiorentina e dell'Inter'.

Luca Cellini - Calciomercato.com