giovanili

“Torneo Borgonovo”: vince l’Atalanta viola secondi

A Giussano viola ” beffardamente” secondi Il ” Borgonovo” lo vince l’Atalanta battendo l’Inter 3-1 Il  viola Fiorini  miglior giocatore del   torneo Giussano- Che disdetta !! Che beffa !!! il …

Redazione VN

A Giussano viola " beffardamente" secondi

Il " Borgonovo" lo vince l'Atalanta battendo l'Inter 3-1

Il  viola Fiorini  miglior giocatore del   torneo

Giussano- Che disdetta !! Che beffa !!! il Borgonovo " lo vince l'Atalanta che battendo l'Inter 3-1 balza in prima 'posizione superando la Fiorentina che l'aveva battuta 2-1 in gara 1. Ed è stata un beffa doppia perché la Fiorentina nonostante avesse battuto la squadra orobica in gara 1 ha dovuto "stranamente rigiocare subito dopo contro l'Inter perdendo " contro ogni merito" per 2-1. I bergamaschi contrariamente a quanto accade nei triangolari, giocava invece più fresca e riposata. I viola hanno sperato nel  2-1 per la squadra atlantica. Ma il 3-1 finale premia davvero " beffardamente" gli atalantini. Rimane la " piccola soddisfazione" per il premio al miglior giocatore della rassegna  andato al viola Fiorini.

Gli Esordienti B 2001 di Mister Ruglioni avevano perso  il secondo incontro del gironcino di finale del " torneo Borgonovo" in svolgimento alla " Vis Nova" di Giussano per 2-1  contro l'Inter, dopo aver condotto 1-0 ed essere andati ad un passo dal raddoppio. Segnava Fioravanti il gol del vantaggio gigliato. Ad un quarto d'ora dal termine al termine del " classico mia...tua tua mia" Ponsi toccava in gol non capendosi con Chiorra. Classico autogol dell' 1-1. Passavano pochi minuti e Ismail su azione d'angolo la metteva dentro per il " contro classico uno-due" da ko vincente. Dal mister viola Ruglioni arrivava solo un " laconico:" Senza quella " disavventura" tra Ponsi e Chiorra loro non avrebbero mai segnato; se poi si pensa che abbiamo affrontato lo squadrone interista senza Buffa e Lenti, possiamo ben dire di aver giocato un grande torneo; peccato per come è finita, ribadendo il vostro pensiero su come è stato organizzato lo svolgimento del triangolare".