In Primavera si registra la partenza in direzione FeralpiSalò di Axel Gulin, ceduto con la formula del prestito e pronto a fare esperienza in Lega Pro con i Leoni del Garda. Per Capezzi c'è il forte interesse del Messina, con Lanciano e Cittadella momentaneamente defilate, mentre non ci sono novità rilevanti per gli altri fuoriquota ancora in squadra. Lo svincolato Barsottini, invece, si è accasato alla Massese in Serie D.
giovanili
Settore giovanile, tre rinforzi dal Siena per Allievi e Giovanissimi
Aspettando la risoluzione del caso Cuadrado, nelle scorse settimane in casa Fiorentina sono stati definiti molti affari di calciomercato giovanile.
Grandi manovre per i Giovanissimi Nazionali di mister Alessandro Grandoni, da ieri in ritiro precampionato. La squadra, composta da ragazzi nati nel 2000, è stata rinforzata con ben sei nuovi acquisti. Detto nei giorni scorsi degli arrivi del portiere Ghidotti, del centrocampista Sarli e dell'attaccante Martiniello, a loro si sono aggiunti il difensore Lovato, proveniente dal Bassano Virtus e con un'esperienza al Genoa, il portiere Bellagamba e il centrocampista Battistelli, entrambi in arrivo dal Siena da svincolati.
Per quanto riguarda gli Allievi, pochi movimenti di mercato ma mirati. A rinforzare la rosa dei classe '98 a disposizione di Agostino Iacobelli sono arrivati due attaccanti: Borsi, altro svincolato ex Siena, e il congolese Kasai, proveniente dai francesi del Sochaux. Per Cristiano Masitto, tecnico dei Lega Pro classe '99, c'è il portiere Caccia, in arrivo dallo Spezia. In uscita, infine, si registrano i prestiti di Toffoletti allo Scandicci, Bargagli all'Affrico e Raffaeta allo Spezia.
STEFANO FANTONI
Twitter @stefanto91
© RIPRODUZIONE RISERVATA