Leonardo Semplici, allenatore della Primavera della FIorentina, ha rilasciato un'intervista a Violachannel.tv in vista delle final eight di campionato (la Fiorentina giocherà il quarto di finale il 5/06):
giovanili
Semplici: “Pronti per il Palermo. Baba e Berna…”
Leonardo Semplici, allenatore della Primavera della FIorentina, ha rilasciato un’intervista a Violachannel.tv in vista delle final eight di campionato (la Fiorentina giocherà il quarto di finale il 5/06): “Arriviamo a …
"Arriviamo a queste finali con grande determinazione. Abbiamo il brutto ricordo della pesante sconfitta con l'Atalanta ai quarti. Mi auguro che quel ricordo ci consenta di prepararci ancora meglio. Arriviamo nelle migliori condizioni nonostante qualche assenza ci stiamo preparando al meglio cercando di evitare il percorso dell'anno scorso. Mi auguro che i ragazzino possano disputare la finale. Direi che il bilancio per ora è buono vista la semifinale al Viareggio e la finale in Tim Cup. I ragazzi hanno avuto una crescita importante per il loro futuro. Abbiamo un bellissimo rapporto con la prima squadra e con Montella, cerchiamo di copiarli come gioco e mentalità e credo che i ragazzi abbiano dimostrato sotto questo aspetto di fare un buon calcio. Lavoriamo molto sulle palle da fermo, anche grazie a mister Vio, che tante volte scende in Primavera per disegnare i suoi schemi. Dispiace che le quattro squadre del nostro girone si affrontino subito. Il Palermo è una squadra forte con Embalo e Malele in attacco. Avremo un grande rispetto per i siciliani e convinzione nei nostri mezzi".
Su Bernardeschi e Babacar: "Sono passati sotto la mia guida, specialmente il primo. Gli auguro il meglio, stanno confermando tutto il bene dimostrato e questo ci inorgoglisce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA