Top e flop viola di Fiorentina-Sassuolo, ottavi della Viareggio Cup (RIVIVI IL LIVE):
giovanili
Primavera, top e flop: super Cerofolini, ottimo Diakhatè, male Perez
Top e flop viola di Fiorentina-Sassuolo, ottavi della Viareggio Cu
TOP
CEROFOLINI: incolpevole sul gol di Scamacca, nei minuti finali evita la beffa con un grande intervento su Pierini. Nella lotteria dei rigori sale, purtroppo inutilmente, in cattedra, ipnotizzando Ravanelli, Scamacca e Viero.
DIAKHATE: grande prova del senegalese, che regge quasi da solo la mediana per settanta minuti, prima di calare fisicamente. Apre le marcature con un gran gol dalla distanza, in generale è sempre nel vivo del gioco. La traversa dal dischetto macchia in parte la sua prestazione.
ILLANES-PINTO: debutto assoluto dal 1' per questa coppia difensiva centrale, a causa delle indisponibilità di Baroni e Chrzanowski. Ciò nonostante, l'argentino e l'ex Lecce si disimpegnano ottimamente, neutralizzando quasi sempre il tridente neroverde.
FLOP
PEREZ: lo statunitense è tra i più in ombra, sistematicamente respinto da Masetti sulla fascia destra. Prova qualche guizzo, ma sempre ben controllato dal diretto marcatore. Sostituito da Gori dopo una gara incolore.
MLAKAR: anche lo sloveno non riesce ad incidere come spesso capita, chiuso nella morsa dei marcatori Rossini e Ravanelli che lo sovrastano fisicamente. Sostanzialmente non conclude mai in porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA