giovanili

Primavera: campionato fermo fino al 2 novembre

Sabato di stop al campionato Primavera, che si ferma per un mese. L’appuntamento con le giovani promesse del calcio italiano, è rimandato al 2 novembre a causa delle gare di …

Redazione VN

Sabato di stop al campionato Primavera, che si ferma per un mese. L'appuntamento con le giovani promesse del calcio italiano, è rimandato al 2 novembre a causa delle gare di Coppa Italia che si giocheranno oggi pomeriggio (e che non vedono impegnata la Fiorentina), e gli impegni nelle Nazionali giovanili. L'Under 20, al terzo turno del Torneo “Quattro Nazioni” in programma il 16 ottobre contro la Svizzera, e l'Under 21, dal 7 al 15 ottobre impegnata nelle qualificazioni agli Europei contro il Belgio, non vedono convocati giocatori provenienti dal settore giovanile viola. In compenso l'Under 19 continua la preparazione a Coverciano in vista della prima fase di qualificazione all’Europeo, ed in gruppo ci sono anche il difensore della Primavera Venuti ed i centrocampisti Capezzi e Fazzi.

La squadra di mister Leonardo Semplici, vincente contro la Juve Stabia per 3 a 1 nell'ultima partita di campionato, ritroverà i propri tifosi direttamente il 2 novembre dove al campo Poggioloni delle Caldine affronterà la Reggina.

CLASSIFICA, girone C:

ROMA 15

LIVORNO 12

FIORENTINA 12

LAZIO 9

PALERMO 9

CATANIA 9

NAPOLI 8

REGGINA 7

LATINA 5

CROTONE 4

JUVE STABIA 3

BARI 3

TRAPANI 3

AVELLINO 0

CHIARA BAGLIONI