Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Krastev: “Non dimenticherò mai la Coppa Italia. Mi ispiro a Busquets”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 26:  Dimo Nikolaev Krastev of ACF Fiorentina in action during the Primavera TIM Cup Final match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 26, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dimo Krastev grande protagonista nella finale di Coppa Italia

Redazione VN

Dimo Krastev, centrocampista bulgaro classe 2003 della Fiorentina Primavera, ha parlato a Sportal.bg:

A Firenze mi trovo bene, la città è molto bella. La Coppa Italia? Un grande e prestigioso successo, è il primo trofeo per me. Ho debuttato con la Primavera in finale perché l'anno scorso ho gioco con l'Under 17 e 18. Non dimenticherò mai la finale, è stata una grande partita.

Il trasferimento alla Fiorentina è arrivato grazie alle qualità che ho mostrato. Per quanto ne so mi osservavano da molto tempo. Debuttare in prima squadra? Andiamo di passo in passo. Do il massimo di me stesso. Sono sicuro che il momento arriverà presto. Ho parlato con Milenkovic, mi ha dato la sua maglia.

Ruolo? In mezzo al campo, ma all'occorrenza posso giocare anche come difensore centrale. Il mio idolo? Sergio Busquets. Obiettivo a livello di club? Vincere la Champions League.

tutte le notizie di