Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Primavera: dopo 4 ko consecutivi, ai ragazzi di Aquilani occorre l’impresa

PARMA, ITALY - APRIL 28: Samuel Spallutto of ACF Fiorentina celebrates a opening goal with his team mates during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Primavera viola tornerà in campo alle 13, nel difficile impegno con l'Inter: obiettivo invertire la tendenza, dopo 4 ko consecutivi

Redazione VN

La Primavera torna in campo quest'oggi nella trasferta contro i pari età dell'Inter. Gara valevole per il 23° turno del campionato Primavera 1 (CLICCA) 1 che seguiremo in diretta dalle 13. I ragazzi di Aquilani sono reduci da quattro sconfitte consecutive, rimediate dopo la conquista della terza Coppa Italia. Rendimento che - nota il La Nazione - ha fatto piombare i baby viola in zona playout. La speranza con l'Inter, seconda in campionato, è quella di muovere la classifica per scacciare l'incubo retrocessione.

A preoccupare è l’emorragia di gol subiti, ben sedici nelle ultime quattro gare che potrebbe orientare Aquilani a cambiare qualcosa sotto l’aspetto tattico.

 Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images
tutte le notizie di