Primavera – Bologna-Fiorentina 2-4. I viola si aggiudicano lo scontro salvezza

La diretta testuale di Bologna-Fiorentina, incontro valido per la sedicesima giornata del campionato “Primavera 1” 2020-21

di Redazione VN

Segui su Violanews il tabellino in tempo reale e la diretta testuale di Bologna-Fiorentina

CAMPIONATO
PRIMAVERA 1
Domenica, 21/03/2021 – h.15:00
Bologna – C.T. “N.Galli”
2 4
RETI: 19 Munteanu (F), 20 Farinelli (B), 47 Corradini (F), 50 Fiorini rig. (F), 61 Rabbi (B), 90+5 Bianco (F)
Risultato finale
PRIMAVERA 1:
> RISULTATI <
> CLASSIFICA <
DIRETTA TESTUALE
BOLOGNA (4-3-3) –  Prisco; Tosi, Milani [55 Arnofoli], Khailoti, Montebugnoli; Farinelli [85 A. Pietrelli], Maresca [62 Pagliuca], Viviani [53 Roma]; Rocchi, Vergani, Rabbi (K)
A disp.: Bagnolini, Cavina, Cudini, Carrettucci, Paananen, Pietrelli R., Cossalter, Di Dio
All.: L. Zauri
——
FIORENTINA (3-5-2) – Brancolini; Chiti [67 Giordani], Fiorini (K), Frison; Milani [67 Gentile], Bianco, Corradini, Neri [84 Gabrieli], Pierozzi; Munteanu, Spalluto [74 Tirelli]
A disp.: Luci, Ghilardi, Saggioro, Amatucci, Sene, Biagetti, Falconi, Favasuli
All.: A. Aquilani (in panchina M. Quinto)
——
Arbitro: M. Caldera (Como)
[Dicosta-Galimberti]

——
Ammoniti: 31 Chiti (F), 66 Pagliuca (B), 80 Neri (F), 83 Brancolini (F), 88 Tirelli (F), 90+1 Rabbi (B), 90+4 Munteanu (F)
Espulsi:
Pali/traverse: 18 Spalluto (F), 45 Farinelli (B)
Note: 

Recupero: 0′ p.t. – 5′ s.t.

Pubblicità Numericalcio

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO BOZZI CAMPIONATO PRIMAVERA FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO FORMAZIONE

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DeepPurple - 3 settimane fa

    Molto tecnici a volte sembriamo scherzare l’avversario ma quando la buttano sulla lotta e sullo sporco ,come abbiamo visto in tante altre partite tipo Empoli, soffriamo con fase difensiva abbastanza soft compreso i portieri che ho visto che non mi sembrano affatto in grande forma. Cq con il giocatore squalificato che ora non ricordo, più Bianco, Corradini e Fiorini aggiunto praticamente centrocampo spagnoleggiante e di classe, il resto compreso un Monteanu in area letale e per il resto abulico normale. Mi piace cq che abbiamo un marchio di gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cavatorti - 3 settimane fa

    Brancolini è veramente da incubo: non solo da oggi. Anche se oggi si è superato facendo il massimo per prendere rete: due tiri da 35 metri. Sul primo s’incanta a guardare la traiettoria del pallone che finisce beffardamente in rete. Sul secondo fa la stessa cosa perché forse è ancora incredulo del primo ma la traversa gli impedisce di essere nuovamente determinante (sfortunato!!!). Qualcuno era preoccupato perché non rinnovava il contratto. Avevo detto a suo tempo che era il peggiore portiere che avevamo, ma non immaginavo che lo fosse con tanto scarto.
    Nel secondo tempo per poco non si fa rubare la palla prima di un rinvio e poi si stende con tranquilla comodità sul secondo gol del Bologna.
    Spero che non gli sia stato rinnovato il contratto e possa accedere al “reddito di cittadinanza”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. damci - 3 settimane fa

    Per conto mio Aquilani,molto bravo a dare un gioco alla squadra, dovrebbe anticipare un pò le sostituzioni ed insegnare a Bianco, che ha ottime qualità, a non cercare costantemente di dribblare,oggi avrà perso almeno dieci palloni nel tentativo.Mi sembra che Corradini e Pierozzi abbiano fatto una gran partita.Tornando alle sostituzioni Neri e Munteanu,che ha un bellissimo tiro,ma trotterella sempre per il campo,ancora di più quando è stanco,andavano sostituiti prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. botero - 3 settimane fa

    GRANDE VIOLA CON SOFFERENZA C’E’ ANCHE PIU’ SODDISFAZIONE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy