C'è anche il difensore Federico Masi, in comproprietà fra Fiorentina e Bari, fra i convocati della selezione B Italia che si dovranno ritrovare entro domani presso il centro tecnico di Coverciano, dove mercoledì pomeriggio si disputerà un test amichevole internazionale contro l'Under 22 dell'Iran.
giovanili
Masi con l’Italia B: ‘Un onore tornare in azzurro’
C’è anche il difensore Federico Masi, in comproprietà fra Fiorentina e Bari, fra i convocati della selezione B Italia che si dovranno ritrovare entro domani presso il centro tecnico di Coverciano, …
'Ritornare a vestire l'azzurro è sempre un onore, specie per me che ho sempre sentito la maglia della Nazionale come una seconda pelle, fin dalle precedenti convocazioni - ha dichiarato a Calciomercato.com il classe '90 Masi, nativo di Frascati -. La mia fortuna è stata quella di continuare ad allenarmi anche in questo periodo, dopo la fine del campionato con il Bari. Ringrazio della stima il tecnico Piscedda: spero di ripagare, con allenamenti e prestazioni sul campo, la fiducia che mi ha accordato durante tutto l'anno, ad esempio nei test amichevoli in Russia o contro la Serbia'. (Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA