giovanili

Lakti (Primavera): “Firenze, vieni a sostenerci! Prima squadra? Spero nell’esordio…”

Domani alle 19 al Franchi la Fiorentina di Bigica affronta il Torino nel primo dei due appuntamenti che valgono la finale di Coppa Italia

Redazione VN

In vista della finale di andata di Coppa Italia Primavera, il centrocampista e Capitano della Fiorentina Erald Lakti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno; di seguito le sue parole: "Siamo carichi, ci siamo allenati molto bene durante la settimana, siamo molto concentrati. Li conosciamo molto bene, ci abbiamo giocato già due volte in campionato e al Viareggio. Sappiamo che sono una squadra forte, noi daremo il massimo e poi staremo a vedere. Il fatto di aver perso tante finali ci dà più motivazioni, è un incentivo in più. Voglio cogliere l'occasione per fare un invito a tutta la città, ai tifosi, per venire a sostenerci domani, per noi è molto importante".

Ha poi continuato: "Montiel e Vlahovic? Sono due bravissimi giocatori, di grande personalità, hanno meritato l'esordio entrambi. Prima squadra? Sì, qualche allenamento con loro lo sto facendo, spero di fare l'esordio da qui alla fine dell'anno, sarebbe il massimo. Il Torino? Il loro punto di forza è il carattere, sono molto uniti, non mollano mai. Millico? Per loro è stato un punto di riferimento, ha segnato tanto e ha fatto anche assist, ma sono comunque una grande squadra".

http://www.violanews.com/giovanili/e-fiorentina-primavera-svegliatevi-bambine/

tutte le notizie di