Koffi: “Vogliamo vincere la Coppa Italia. Ribery un riferimento per i giovani”

Parola a Christina Koffi, giocatore della Fiorentina Primavera

di Redazione VN

Il giocatore della Fiorentina, Christian Koffi, è stato intervistato dal portale spagnolo Marca. Queste alcune sue parole:

Stavamo andando bene perché ci eravamo qualificati per la seconda volta nella storia alla finale di Coppa Italia. Questa situazione è frustrante, ma dobbiamo rispettare le regole di sicurezza.

E’ una stagione abbastanza positiva. Voglio essere protagonista di una squadra con un progetto interessante. Vogliamo giocare in sicurezza e vincere la Coppa Italia Primavera, sarebbe storico.

So che tanti club spagnoli sono interessati a me, ma non ho ancora parlato con i miei agenti. Ci parlerò alla fine della stagione, quando prenderemo la decisione migliore.

Ribery? E’ stato un sogno vederlo arrivare a Firenze. E’ un piacere allenarsi con lui. E’ umile e bravo con i giovani, è un riferimento. Nonostante l’età ha ancora fame di giocare e vincere.

Appello ai tifosi della Fiorentina? Dico loro di stare a casa. Tutti noi della Fiorentina vogliamo tornare a giocare, ma vogliamo farlo in massima sicurezza.

Primavera 1 – Spettacolare pari fra Roma ed Inter. Brutto KO della Juve. Campionato sospeso

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. valter.demari_12172366 - 11 mesi fa

    giocatore veramente forte della primavera.uno spettacolo vederlo giocare da paragonare a Gomes dell’atalanta ,deve solo irrobustirsi e fare esperienza.Tra i nostri giovani solo lui e DalleMura in grado di pensare a un roseo futuro.Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy