Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il sorriso di Bigica: “Sono davvero felice per questa vittoria”. E sulla rete di Kukovec…

Il sorriso di Bigica: “Sono davvero felice per questa vittoria”. E sulla rete di Kukovec…

Le parole del tecnico della Primavera: "La partita nascondeva delle insidie. Il Milan occupa l'ultimo posto in classifica ma la loro classifica è bugiarda"

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica ha commentato la vittoria di oggi per 1-2 in casa del Milan. Queste le sue dichiarazioni a violachannel: "La partita nascondeva delle insidie. Il Milan occupa l'ultimo posto in classifica ma la loro classifica è bugiarda. Noi abbiamo approcciato molto bene la gara sia nel primo che nel secondo tempo. La giocata del singolo, con un gran gol di Kukovec, ci ha permesso di portarci a casa questa gara molto insidiosa. Sono davvero felice.

Avevamo due giorni di riposo in meno e abbiamo giocato in un campo bello grande ma pesante, questo l'abbiamo pagato in termini di brillantezza. Chi è entrato a gara in corso l'ha fatto nel modo giusto, questo è molto importante perché i ragazzi devono capire che tutti hanno un peso e che tutti avranno spazio. Entriamo in una settimana difficile ma che abbiamo iniziato bene. Mercoledì abbiamo questo quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus, non vedo l'ora di giocarcela perché c'è ancora amarezza per la gara di Torino. Vogliamo rifarci, con umiltà e testa".

http://www.violanews.com/giovanili/live-primavera-milan-fiorentina-2/

http://www.violanews.com/giovanili/kukovec-segna-alla-van-basten-lentusiasmo-dellattaccante-che-gioia-questo-eurogol/

tutte le notizie di