giovanili

Il Settore Giovanile in 4 mosse: Semplici confermato

Il Settore Giovanile viola muove quattro mosse.. Leonardo Semplici confermato alla guida della squadra Primavera Babacar vicinissimo ormai al Padova e il duo Alberto Baccarin e Giacomo Biondi approda al …

Redazione VN

Il Settore Giovanile viola muove quattro mosse..

Leonardo Semplici confermato alla guida della squadra Primavera Babacar vicinissimo ormai al Padova e il duo Alberto Baccarin e Giacomo Biondi approda al Borgo a Buggiano .

Firenze- La nuova "settimana di passione" sul fronte del calcio mercato viola si apre con altre 4 mosse eseguite dalla Sede del Settore Giovanile viola. Queste le nuove tre mosse +1 fatte dallo staff del Professor Vincenzo Vergine e dai suoi più stretti collaboratori.

Iniziamo da Leonardo Semplici: si temeva che il nuovo Ko subito anche da lui nell'ultimo campionato Primavera con la seconda eliminazione consecutiva contro i biancorossi sempre verificatasi ai calci di rigore potesse costargli la panchina come avvenuto a Renato Buso. Invece no; è stato deciso di scegliergli la continuità per vedere se il Mister saprà assemblare una nuova formazione competitiva dopo i tanti " arrivederci" in fatto di prestiti operati dallo staff viola. A lui vanno i nostri auguri di buon lavoro. Lo seguiremo durante la fase della preparazione estiva .

Seconda mossa: Babacar il centravanti diciannovenne di rientro dopo la breve apparizione in Liga Spagnola nel Racing Santander come più volte riportato è sempre più vicino al Padova; forse nella giornata di oggi potrebbe arrivare la " fumata bianca".

Terza e quarta mossa: sempre di prestiti proseguiamo a parlare: il duo Alberto Baccarin ( centrocampista avanzato) e Giacomo Biondi ( difensore) passa in prestito al Borgo a Buggiano in Lega Pro ritrovando il compagno di squadra Tafi .

Adesso si aspetta di conoscere la nuova rosa su cui lavorerà Semplici una squadra da rifare composta al 50% dai " riconfermati ( e non è finita qui) e dagli innesti provenienti dagli Allievi Nazionali di Guidi confermato a sua volta sulla panchina della seconda formazione giovanile viola.

Stefano Ballerini

Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport