Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sogni Viola

Il giovane Seck: “Sogno la prima squadra. Il Franchi mi ha emozionato”

Il giovane Seck: “Sogno la prima squadra. Il Franchi mi ha emozionato”

Le parole dell'esterno offensivo della Primavera viola

Redazione VN

In un'intervista ai canali ufficiali della Fiorentina, il giovane attaccante della Fiorentina Assane Seck ha parlato così dei suoi sogni e del piacere di vestire la maglia col giglio sul petto:

"Sono molto felice di portare la maglia viola. Sto bene con tutti e sto lavorando in un bel gruppo, anche lo staff mi vuole bene. Ho un buon rapporto con tutti e sono molto contento di questo. La vita del calciatore è così: devi essere tranquillo dentro e fuori dal campo. Tutto il resto viene di conseguenza. Città? Mi piace molto. Inoltre quando sono andato al Franchi a vedere Fiorentina-Juventus mi sono emozionato tantissimo e mi sono subito detto “Devo riuscire riuscire a portare la maglia della Fiorentina fino alla prima squadra". Idoli? Ronaldhino e Sadio Manè. Obiettivi? Aiutare la squadra per andare avanti. La stagione non è ancora finita, ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere. Sono qua per dimostrare i miei valori."

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO LA FIORENTINA PRIMAVERA SFILA CON LA COPPA
tutte le notizie di