Queste le parole di mister Federico Guidi, allenatore della Primavera viola, dopo la vittoria ligure ai danni della Virtus Entella:
giovanili
Guidi: “Faccio un applauso ai ragazzi, mi hanno reso orgoglioso di allenarli”
Le parole dell'allenatore della primavera della Fiorentina Federico Guidi dopo la vittoria per 4-2 in casa dell'Entella
"Contro l'Entella è stata una partita bella, difficile, contro un avversario importante. La squadra ha fato una partita sopra le righe, nonostante le condizioni meteorologiche contribuissero a non la renderla facile. Devo fare un grande applauso ai ragazzi perchè oggi mi hanno reso orgoglioso di allenarli. Questa vittoria però deve essere un punto di partenza per continuare a migliorare perchè c'è ancora tanta strada da fare.
Caso? Complimenti a lui per la doppietta. ma anche a Baroni, un ragazzo del '98 che nell'ultimo periodo è cresciuto in maniera esponenziale.
Sabato prossimo la Juve? Dobbiamo essere bravi a cavalcare l'entusiasmo, a resettare tutto e continuare a preparare le partite al massimo come abbiamo sempre fatto. L'Entella aveva perso solo due partite dall'inizio dell'anno prima di affrontarci, noi dobbiamo continuare con questi tipi di prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA