A fine partita dopo la vittoria della sua Primavera mister Guidi al suo vero esordio sulla panchina della Primavera è molto soddisfatto
giovanili
Guidi: “Bene il collettivo, sono contento”
A fine partita dopo la vittoria della sua Primavera mister Guidi al suo vero esordio sulla panchina della Primavera è molto soddisfatto Allora emozionato? “No molto molto contento; iniziare una …
Allora emozionato?
"No molto molto contento; iniziare una buona avventura con una vittoria bella e convincente come questa fa indubbiamente piacere"
Tutto facile con 2 gol in 15° ?
"Si abbiamo giocato bene con un bell' approccio; abbiamo applicato i concetti su cui si è lavorato in questo primo periodo; squadra che ha ben recepito interpretando una prima mezzora davvero bella benissimo .."
Chi ti ha impressionato di più ?
"Ma.. sinceramente stasera fare nomi è complicato .. allora cito tutto il il collettivo; i ragazzi si sono mossi benissimo con un gioco sempre corale costante che mi ha reso contento sinonimo di squadra e quando si gioca così è facile fare una bella prestazione"
Un giudizio sui nuovi: Masciangioli e Cinti col 2° sia pur con minutaggio ridotto..?
"Masciangioli ha giocato tutti i 90 minuti ; una buonissima prova; Cinti entrato nella ripresa si è fatto trovare attento col piglio giusto e concentrato ; sono contento anche per lui".
Stefano Ballerini - Firenzeviolasupersport
© RIPRODUZIONE RISERVATA