giovanili

Allievi sconfitti a Doha sotto gli occhi di Lazaroni

Fiorentina perde 1-0 a Doha contro l’Aspire 95. I ragazzi di Carobbi pagano un rigore generoso conquistato e trasformato dagli arabi al 14′ della ripresa, con il gol che porta la …

Redazione VN

Fiorentina perde 1-0 a Doha contro l'Aspire 95. I ragazzi di Carobbi pagano un rigore generoso conquistato e trasformato dagli arabi al 14' della ripresa, con il gol che porta la firma di El Kartoum. Da segnalare che l'Aspireha giocato buona parte del secondo tempo in 9 contro 11 difendendo il risultato coi denti chiudendosi nella propria metà campo. Buona gara comunque dei viola, che si sono resi pericolosi in molte occasioni. Malgrado il risultato la trasferta in Qatar sarà comunque una bella esperienza per i giovani della Fiorentina, protagonista con una formazione tutta di classe '96 di una bella trasferta internazionale contro una squadra che (oltre ad essere un anno più grande) è praticamente una nazionale giovanile qatarina.

Presenta in tribuna anche l'ex tecnico della Fiorentina Sebastiao Lazaroni.

Questa la formazione titolare dei viola: Bertolacci, Proietti, Bicchi, Martini, Miccinesi, Razzanelli, Rotesi, Papini, Tommasiello, Peralta. Cacchiarelli. A disp: Bardini, Marchetti, Pini, Camero F.All. Carobbi

STEFANO BALLERINI