giovanili

Giordano: “Il gioco premierà la Fiorentina”

“Stasera partita rognosa, speriamo nella vittoria del Napoli”

Redazione VN

Il figlio Rocco gioca oggi la sua prima partita da titolare nella Fiorentina Primavera di Leonardo Semplici, così nella tribunetta del Galluzzo il papà Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, ha parlato con i giornalisti presenti mentre si godeva la partita dei viola contro il Torino: "Rocco sta giocando bene, ma è  una partita equilibrata. E' la prima volta che Rocco gioca dall'inizio e per adesso sta facendo bene come tutti i suoi compagni. Stanno giocando con il cuore, si stanno impegnando molto, ma le squadre sono entrambe importanti.

Fiorentina-Atalanta? Stasera manca Jovetic che ti può risolvere la partita con un colpo, ci saranno comunque delle riserve all'altezza della situazione.  Il gioco premierà la Fiorentina. L'ho vista in grande forma domenica contro il Milan, ha recuperato lo svantaggio e mi auguro che stasera possa vincere.

Il Milan viene da una striscia importante di vittorie nonostante lo scivolone di Firenze, il Napoli ha il fattore campo dalla sua e contro il Milan sarà tosta. Mi auguro che possa vincere la squadra di Mazzarri perché ne sono tifoso.

La corsa al secondo posto impone al Milan di vincere, credo che dopo questa giornata ci saranno idee più chiare di quella che sarà la classifica finale.

Ci vorrebbe una vittoria a Bergamo per sperare nel terzo posto della Fiorentina, e soprattutto speriamo che il Napoli vinca in modo da allontanare l'Inter dalla lotta Champions.

La Lazio deve sperare nella finale di Coppa Italia per un posto in Europa, deve recuperare diversi giocatori dagli infortuni e la condizione fisica è precaria, secondo me è fuori dai giochi".

MATTEO ANGIOLINI