Colpo di scena al termine della 3° giornata delle Finali dei Giovanissimi.
giovanili
Colpo di scena alle Finali Giovanissimi
Colpo di scena al termine della 3° giornata delle Finali dei Giovanissimi. Inter sconfitta a ” tavolino” 0-3 con la Reggina E’ la Juventus ad abbandonare Montepulciano Montepulciano- la fase …
Inter sconfitta a " tavolino" 0-3 con la Reggina
E' la Juventus ad abbandonare Montepulciano
Montepulciano- la fase finale riservata ai Giovanissimi Nazionali non si fa mancare il " thrilling" finale: Al termine di Inter Reggina 3-0 la squadra calabra approdata a questa fase finale dopo aver estromesso agli ottavi i Campioni uscenti della Fiorentina presentavano reclamo a seguito delle 8 sostituzioni fatte dall'Inter contro un massimo di 7 consentite. Il Comitato Organizzatore constatato l'accaduto punivano i nero azzurri con la perdita conseguente " a tavolino" dell'incontro con il 3-0 a favore del team calabrese che così salito a 6 passava addirittura da primo del girone davanti appunto all'Inter passata seconda. A farne le spese così era la Juventus che in un primo momento qualificata dopo l'1-1 con la Roma da possibile seconda ( 4 punti) si vedeva sorpassata ed eliminata. E così con i calabresi " fermati in extremis" poco prima di ripartire se la vedranno oggi con il Napoli a Montepulciano alle ore 18 , mente a San Quirico d'Orcia sempre alle ore 18 andrà in scena un " gustosissimo" derby milanese tra Inter e Milan.
Da queste due sfide usciranno quindi le due finaliste che se la vedranno ad Abbadia San Salvatore Giovedi nella finalissima da cui scaturirà la squadra che succederà " scucendoli ufficialmente" lo scudetto dalle maglie alla Fiorentina .
Stefano Ballerini
Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport
© RIPRODUZIONE RISERVATA