giovanili

Venuti: “Montella bravo con noi”. Capezzi: “Sogno…”

Tre protagonisti della Fiorentina Primavera come l’allenatore Leonardo Semplici, il capitano Leonardo Capezzi ed il terzino Lorenzo Venuti, sono stati intervistati da Sky per un nuovo progetto intitolato la “Giovane …

Redazione VN

Tre protagonisti della Fiorentina Primavera come l'allenatore Leonardo Semplici, il capitano Leonardo Capezzi ed il terzino Lorenzo Venuti, sono stati intervistati da Sky per un nuovo progetto intitolato la "Giovane Italia".

Di seguito le parole dei protagonisti partendo da mister Leonardo Semplici:

“Abbiamo dato un'identità a questa formazione, cercando di seguire lo stile della prima squadra. I risultati ci sono e Montella ci segue con attenzione, facendo allenare alcuni primavera con la prima squadra”.

Poi è il turno di Lorenzo Venuti, una delle rivelazioni di questa stagione:

"Montella è molto bravo con i giovani. Quando mi chiama per allenarmi cerco sempre di farmi trovare pronto dando il massimo ad ogni seduta. Con Semplici il rapporto è più lungo e ci confrontiamo sia per problemi di squadra che personali. Le selezioni giovanili sono importanti e ti danno modo di rapportarti con tipi di calcio diversi".

Terminiamo con i pensieri del capitano, Leonardo Capezzi:

“Giocare nella squadra che si tifa è uno stimolo in più per far bene. Voglio vincere un trofeo, partendo ovviamente dal ritorno di Tim Cup contro la Lazio per poi pensare alle finali Scudetto di giugno. Poi vedremo il futuro”.